Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modalità Landscape menu (LG cookie)

3 partecipanti

Andare in basso

Modalità Landscape menu (LG cookie) Empty Modalità Landscape menu (LG cookie)

Messaggio Da gibihr Dom Feb 13, 2011 5:53 pm

Ciao a tutti,
nei vari temi che ho trovato, spesso c'è una schermata della modalità landscape del menu. Ebbene, io in nessuna di queste cose sono mai riuscito ad attivarla (mi funziona solo quando guardo delle foto/video o scrivo messaggi). Come si può risolvere questo problema, e vedere il menu in modalità landscape semplicemente ruotando il telefono?

PS: all'inizio pensavo che fosse impossibili vedere il menù in landscape, ma vedendo che per ogni tema si parla della modalità landscape, evidentemente nel mio cookie c'è qualcosa che non va (o che non sono capace di configurare)
GRAZIE
avatar
gibihr
Recluta
Recluta

Messaggi : 8
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Modalità Landscape menu (LG cookie) Empty Re: Modalità Landscape menu (LG cookie)

Messaggio Da Grabby95 Dom Feb 13, 2011 6:28 pm

Ciao..In realtà il telefono in modalità landscape non è mai stato possibile configurarlo...Funge da solo quando è possibile...Nel Menù o nella schermata principale ,come dici tu , nemmeno è possibile ma se hai a disposizione un tema che ti piace e magari ha integrata la funzione landscape in questo caso è fattibbille....Quindi se vuoi girare il tuo biscotto dev installare temi che hanno questa funzione
Grabby95
Grabby95
Mago
Mago

Messaggi : 273
Località : Castel San Giorgio

http://WWW.CLONEDB.TK

Torna in alto Andare in basso

Modalità Landscape menu (LG cookie) Empty Re: Modalità Landscape menu (LG cookie)

Messaggio Da gibihr Dom Feb 13, 2011 6:33 pm

Beh io ad esempio ho il tema icookie 4... mi dice che c'è la modalità landscape, ma non so dove trovarla... ma almeno mi consolo che comunque teoricamente non è possibile, grz
avatar
gibihr
Recluta
Recluta

Messaggi : 8
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Modalità Landscape menu (LG cookie) Empty Re: Modalità Landscape menu (LG cookie)

Messaggio Da vladmudric124 Gio Feb 17, 2011 11:29 pm

di solito c'e un tasto sulla schermata principale che si chiama landscape. altrimenti e gia landscape
vladmudric124
vladmudric124
Recluta
Recluta

Messaggi : 14

Torna in alto Andare in basso

Modalità Landscape menu (LG cookie) Empty Re: Modalità Landscape menu (LG cookie)

Messaggio Da gibihr Ven Feb 18, 2011 12:12 pm

E dove sarebbe questo tasto? Io ho icookie 4 come tema, ma non ho mai trovato nessun tasto
avatar
gibihr
Recluta
Recluta

Messaggi : 8
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Modalità Landscape menu (LG cookie) Empty Re: Modalità Landscape menu (LG cookie)

Messaggio Da vladmudric124 Ven Feb 18, 2011 3:57 pm

volevo dire un'applicazione scusa
vladmudric124
vladmudric124
Recluta
Recluta

Messaggi : 14

Torna in alto Andare in basso

Modalità Landscape menu (LG cookie) Empty Re: Modalità Landscape menu (LG cookie)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.