Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto urgente!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto urgente!!! Empty Aiuto urgente!!!

Messaggio Da SkyBlade Gio Feb 10, 2011 10:11 pm

Buonasera vedendo questo forum è venuta anche a me voglia di modificare tema al mio lg cookie kp501... ho seguito delle guide ma ho problemi con i flash contents poichè quando collego il cell al pc tramite usb non mi apre la memoria di massa in automatico e sono costretto ad aprirla con un adattatore esterno... vorrei sapere visto che il telefono mi da lo sfondo nero appena accendo se il problema dipendesse dal fatto che io ho messo i flash contents tramite adattatore esterno e non tramite memoria di massa via usb..... aiutatemi per favore =S
SkyBlade
SkyBlade
Recluta
Recluta

Messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente!!! Empty Re: Aiuto urgente!!!

Messaggio Da massthecrow91 Gio Feb 10, 2011 10:28 pm

x andare su flash content devi collegare il cell al pc selezionare la voce ke compare sul cell (memoria di massa) e poi il pc fa tutto il resto apri ma memoria del tuo cell e poi metti i file swf in flash contents ed il gioco e fatto Aiuto urgente!!! 67310
massthecrow91
massthecrow91
Mago
Mago

Messaggi : 373
Località : trecate

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente!!! Empty Re: Aiuto urgente!!!

Messaggio Da SkyBlade Gio Feb 10, 2011 10:46 pm

Sul mio cookie apapre? O_o
SkyBlade
SkyBlade
Recluta
Recluta

Messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente!!! Empty Re: Aiuto urgente!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.