Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

qualcuno puo dirmi come si fa?!!?!!?

3 partecipanti

Andare in basso

qualcuno puo dirmi come si fa?!!?!!? Empty qualcuno puo dirmi come si fa?!!?!!?

Messaggio Da kiboi Lun Gen 31, 2011 5:38 pm

ragazzi mi dite il codice in vb per far partire un file esterno cioe mi spiego meglio....
io ho bisogno di creare un programma che quando premo su quel bottone mi apre automaticamnete quello che gli ho detto di aprire....
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

qualcuno puo dirmi come si fa?!!?!!? Empty Re: qualcuno puo dirmi come si fa?!!?!!?

Messaggio Da Lello1996 Lun Gen 31, 2011 7:31 pm

tu dici tipo 1 immaggine che quando la apri ti porta alla applicazione o ecc.... che tu vuoi,, una specie di collegamento ???????
Lello1996
Lello1996
Hacker
Hacker

Messaggi : 891
Località : in my home XD

Torna in alto Andare in basso

qualcuno puo dirmi come si fa?!!?!!? Empty Re: qualcuno puo dirmi come si fa?!!?!!?

Messaggio Da Derp Lun Gen 31, 2011 7:56 pm

shell ("Percorso del tuo file/Comando da dare")

se un programma specifico deve aprire il file o deve eseguire un comando al posto di Shell metti il nome del programma (ti consiglio di tenere Shell)
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

qualcuno puo dirmi come si fa?!!?!!? Empty Re: qualcuno puo dirmi come si fa?!!?!!?

Messaggio Da kiboi Lun Gen 31, 2011 10:01 pm

ok grz provo cmq io devo fare cosi siccome ho creato un db di wow e logon server e word server che sono file bat e applicazioni...ora siccome sono troppi vorrei fare un programma in vb che quando lo apri ti spunta un bottone che fa avviare mysql un'altro che fa avviare logonserver e un'altro word server...
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

qualcuno puo dirmi come si fa?!!?!!? Empty Re: qualcuno puo dirmi come si fa?!!?!!?

Messaggio Da kiboi Lun Gen 31, 2011 10:10 pm

xfetto ho risolto il comando shell mi serviva xo l'ho dovuto modificare un po qualcuno puo dirmi come si fa?!!?!!? 67310 cmq grz =)
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

qualcuno puo dirmi come si fa?!!?!!? Empty Re: qualcuno puo dirmi come si fa?!!?!!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.