Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

togliere iCookie 1.6.1 da lg kp 500! per favore aiutatemi!

3 partecipanti

Andare in basso

togliere iCookie 1.6.1 da lg kp 500! per favore aiutatemi! Empty togliere iCookie 1.6.1 da lg kp 500! per favore aiutatemi!

Messaggio Da pho3nixthb Dom Mag 16, 2010 11:37 pm

come mi posso togliere il tema icookie 1.6.1 praticamente il problema riscontrato e ke pratikamente il tema nn si toglie... e siccome non si toglieva ho cercato di aggiornarlo ma non ha funzionato perchè rimano identico a quello precedente...cioe anke se "cambio tema" rimane i cookie 1.6.1
pho3nixthb
pho3nixthb
Recluta
Recluta

Messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

togliere iCookie 1.6.1 da lg kp 500! per favore aiutatemi! Empty Re: togliere iCookie 1.6.1 da lg kp 500! per favore aiutatemi!

Messaggio Da Ospite Dom Mag 16, 2010 11:38 pm

pho3nixthb ha scritto:come mi posso togliere il tema icookie 1.6.1 praticamente il problema riscontrato e ke pratikamente il tema nn si toglie... e siccome non si toglieva ho cercato di aggiornarlo ma non ha funzionato perchè rimano identico a quello precedente...cioe anke se "cambio tema" rimane i cookie 1.6.1
hai cancellato tutti i file in FLASH CONTENT e sostituiti con quelli di un tema nuovo?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

togliere iCookie 1.6.1 da lg kp 500! per favore aiutatemi! Empty Re: togliere iCookie 1.6.1 da lg kp 500! per favore aiutatemi!

Messaggio Da pho3nixthb Dom Mag 16, 2010 11:41 pm

si tutto! tu hai KP500? perche se lo hai mi potresti inviare il cust senza modifiche? cosi da copiarlo nel mio?
pho3nixthb
pho3nixthb
Recluta
Recluta

Messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

togliere iCookie 1.6.1 da lg kp 500! per favore aiutatemi! Empty Re: togliere iCookie 1.6.1 da lg kp 500! per favore aiutatemi!

Messaggio Da Jocker(?) Lun Mag 17, 2010 2:26 pm

Ascolta, avresti dovuto fartene una copia. Comunque va a vedere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Jocker(?)
Jocker(?)
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 4047

https://zermo95.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&am

Torna in alto Andare in basso

togliere iCookie 1.6.1 da lg kp 500! per favore aiutatemi! Empty Re: togliere iCookie 1.6.1 da lg kp 500! per favore aiutatemi!

Messaggio Da Ospite Lun Mag 17, 2010 3:13 pm

Jocker ha scritto:Ascolta, avresti dovuto fartene una copia. Comunque va a vedere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
strano... secondo me non hai tolto tutti i file del CUST.. scratch
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

togliere iCookie 1.6.1 da lg kp 500! per favore aiutatemi! Empty Re: togliere iCookie 1.6.1 da lg kp 500! per favore aiutatemi!

Messaggio Da Jocker(?) Lun Mag 17, 2010 3:27 pm

Ma se vuole toglierlo definitivamente deve ripristinare il CUST.
Jocker(?)
Jocker(?)
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 4047

https://zermo95.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&am

Torna in alto Andare in basso

togliere iCookie 1.6.1 da lg kp 500! per favore aiutatemi! Empty Re: togliere iCookie 1.6.1 da lg kp 500! per favore aiutatemi!

Messaggio Da Zermo95 Lun Mag 17, 2010 5:21 pm

Oppure segui questa guida
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

togliere iCookie 1.6.1 da lg kp 500! per favore aiutatemi! Empty Re: togliere iCookie 1.6.1 da lg kp 500! per favore aiutatemi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.