Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\

4 partecipanti

Andare in basso

 ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\ Empty ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500

Messaggio Da PEPPE2096 Mar Dic 21, 2010 9:21 am

B.giorno a tuttiii il mio lg a causa del tema icookie nn dico si e danneggiato ma e inutilizabile cioe appena lo accendo si vede la schermata blu e si blocca e quindi girando su questo forum oggi ho ricavato il cust nn ricordo il link cmq fatto cio ho installato tutti i driver necessari ho fatto l'upload e tutto solo che quando sono nella schermata "plug your phon" e inserisco il cavetto usb nel cellulare appena passano 10 - 15 secondi mi da quest'errore "Error during upload: "timeout occured during packet reception" e si accende il cellulare nella schermata lg e dopo un po si accende da soloo e strano i driver flash loader ecc lo installati e ho pure disistallato e reinstallato i programmi ma nulla sempre lo stesso errore vi pregoo aiutatemi
avatar
PEPPE2096
Recluta
Recluta

Messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

 ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\ Empty Re: ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\

Messaggio Da PEPPE2096 Mar Dic 21, 2010 10:09 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho gia provato pure kn uesto link passo per passo ma mi si riavvia sempre il cell!!! e quando arrivo su multi gsm e clicco su start mi compare " wait phon connecting" e dopo un secondo diventa come le altre porte "comport open error" sto problema ancora nn lo risoltooo spero mi aiutate
avatar
PEPPE2096
Recluta
Recluta

Messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

 ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\ Empty Re: ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\

Messaggio Da whiteangel Mar Dic 21, 2010 10:48 am

Ci sono le guide per risolvere gli errori di lgui e gs-multi Wink
whiteangel
whiteangel
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 5889
Località : medicina

http://italian-hack.forumattivo.com/forum

Torna in alto Andare in basso

 ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\ Empty Re: ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\

Messaggio Da PEPPE2096 Mar Dic 21, 2010 10:51 am

sisi lo so le ho provate tutte disgraziatamente nn mi ha funzionato nessuna dei due Sad
avatar
PEPPE2096
Recluta
Recluta

Messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

 ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\ Empty Re: ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\

Messaggio Da whiteangel Mar Dic 21, 2010 10:59 am

Ma quando hai istallato il setup driver hai attaccato da spento il Cookiel al pc senza batteria micro e SIM??? Ti sei assicurato che l'abbia istallato???? Perché potrebbe dipendere anche da quello Rolling Eyes ( prova a tenere premuto il cavetto Wink )
whiteangel
whiteangel
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 5889
Località : medicina

http://italian-hack.forumattivo.com/forum

Torna in alto Andare in basso

 ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\ Empty Re: ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\

Messaggio Da PEPPE2096 Mar Dic 21, 2010 11:00 am

si già fatto quando mi installa flash loader dopo un po il dispositivo si disconnette!!! nn so perchè e poi si riavviaaa e lo tengo premuto il cavetto! uff Neutral
avatar
PEPPE2096
Recluta
Recluta

Messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

 ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\ Empty Re: ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\

Messaggio Da whiteangel Mar Dic 21, 2010 11:08 am

La fatto anche a me!!! Devi reistallare continuamente il setup driver finche non ti istalla il dispositivo!!!! Assolutamente il cel non si deve accendere percio' appena lo istalla devi staccare velocemente cel!!! AlllorA e' normale che lgui ti dà errore!!!
whiteangel
whiteangel
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 5889
Località : medicina

http://italian-hack.forumattivo.com/forum

Torna in alto Andare in basso

 ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\ Empty Re: ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\

Messaggio Da PEPPE2096 Mar Dic 21, 2010 11:15 am

e un ora che ci provooo se apro multi gsm mi da l'errore comport open error ! e se apro lgui mi da l'errore timeout occured during packet reception ci rinuncio Sad
avatar
PEPPE2096
Recluta
Recluta

Messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

 ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\ Empty Re: ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\

Messaggio Da whiteangel Mar Dic 21, 2010 11:19 am

Insisti con gs-multi che modello del cookie hai??? Che versione del softwar hai????


Ultima modifica di whiteangel il Mar Dic 21, 2010 11:23 am - modificato 1 volta.
whiteangel
whiteangel
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 5889
Località : medicina

http://italian-hack.forumattivo.com/forum

Torna in alto Andare in basso

 ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\ Empty Re: ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\

Messaggio Da PEPPE2096 Mar Dic 21, 2010 11:22 am

guarda onestamente riguarda al software non lo so xk kome ti sto dicendo appena accendo il mio lg kp500 si vede la schermata blu e quindi nn ricordo che versione è forse e la v10z na kosa del genere e kmq ho provato ad aggiornare il firmaware kn un altro programma che c'è sul sito stesso dell'lg ma nulla mi da sempre un errore!!! credo ke il mio lg lo posso buttare dritto nel cestino!!!
avatar
PEPPE2096
Recluta
Recluta

Messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

 ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\ Empty Re: ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\

Messaggio Da whiteangel Mar Dic 21, 2010 11:28 am

Per prima cosa puoi sempre portarlo in assistenza e poi riguardo all' aggiornamento del softwar prova a seguire la guida che ho postato io sul forum Wink
whiteangel
whiteangel
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 5889
Località : medicina

http://italian-hack.forumattivo.com/forum

Torna in alto Andare in basso

 ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\ Empty Re: ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\

Messaggio Da PEPPE2096 Mar Dic 21, 2010 11:33 am

non credo lo porto in assistenza come sai ora lg cookie costa 59 eurooo
avatar
PEPPE2096
Recluta
Recluta

Messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

 ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\ Empty Re: ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\

Messaggio Da whiteangel Mar Dic 21, 2010 12:31 pm

Da me 80 euro e poi se e' in garanzia non ci metti un euro  ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\ 67310 e comunque costa 30 euro metterlo a posto , comunque quel problema io lo sempre risolto con gsmulti Neutral
whiteangel
whiteangel
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 5889
Località : medicina

http://italian-hack.forumattivo.com/forum

Torna in alto Andare in basso

 ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\ Empty Re: ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\

Messaggio Da Lg Gio Sab Dic 25, 2010 4:54 pm

Segui questa guida ti aiuterà Wink : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lg Gio
Lg Gio
Genio
Genio

Messaggi : 185
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

 ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\ Empty Re: ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\

Messaggio Da Livio Dom Dic 26, 2010 12:32 am

l'unica soluzione al problema della SCHERMATA BLU secondo me è rimettere il firmware
avatar
Livio
Mago
Mago

Messaggi : 285

Torna in alto Andare in basso

 ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\ Empty Re: ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\

Messaggio Da whiteangel Dom Dic 26, 2010 12:37 am

prova con la mia guida che ho postato sul forum senò prova gs-multi se ti da errore prova a risolverlo con le guide Wink
whiteangel
whiteangel
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 5889
Località : medicina

http://italian-hack.forumattivo.com/forum

Torna in alto Andare in basso

 ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\ Empty Re: ERRORE Ripristina LG COOKIe KP500\

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.