Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+ guida su come leggere documenti txt sul cookie!! Programma nascosto!

Andare in basso

Sapevi dell'esistenza del lettore di documenti sul cookie?

+ guida su come leggere documenti txt sul cookie!! Programma nascosto! I_vote_lcap68%+ guida su come leggere documenti txt sul cookie!! Programma nascosto! I_vote_rcap 68% 
[ 13 ]
+ guida su come leggere documenti txt sul cookie!! Programma nascosto! I_vote_lcap11%+ guida su come leggere documenti txt sul cookie!! Programma nascosto! I_vote_rcap 11% 
[ 2 ]
+ guida su come leggere documenti txt sul cookie!! Programma nascosto! I_vote_lcap11%+ guida su come leggere documenti txt sul cookie!! Programma nascosto! I_vote_rcap 11% 
[ 2 ]
+ guida su come leggere documenti txt sul cookie!! Programma nascosto! I_vote_lcap10%+ guida su come leggere documenti txt sul cookie!! Programma nascosto! I_vote_rcap 10% 
[ 2 ]
+ guida su come leggere documenti txt sul cookie!! Programma nascosto! I_vote_lcap0%+ guida su come leggere documenti txt sul cookie!! Programma nascosto! I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 19
 
 

+ guida su come leggere documenti txt sul cookie!! Programma nascosto! Empty + guida su come leggere documenti txt sul cookie!! Programma nascosto!

Messaggio Da AndyTeck Dom Dic 19, 2010 4:01 pm

Ciao a tutti. Come da titolo ho scoperto una cosa interessantissima: il cookie, nella sezione documenti è in grado di leggere i documenti in formato txt perchè utilizza un programma che si chiama Picsel file viewer, molto pratico e con tante funzionalità, tra cui una che fa modificare il file. Ora vi spiegherò cosa dovete fare.
Cosa serve:
Lg cookie
Documento di testo in formato .txt (quello del blocco note in poche parole)
1-Ok, come prima cosa creiamo un file .txt oppure prendiamone uno che abbiamo già.
2- Colleghiamo il telefono in memoria di massa e copiamo il nostro documento .txt, si può inserire dove si vuole, ma io preferisco metterlo in documents, almeno so dov'è. (il cell lo legge comunque, anche se lo mettete in flash contents)
3-Andate in menù/Personale/Documenti e vi apparirà il documento .txt, apritelo e come per magia avrete il vostro lettore Picsel file viewer!!
PS Per aprire i documenti dal cell dovete sempre andare in documenti, anche se lo avete messo in giochi o flash contents.
Funzioni del Lettore:
diverse modalità di visualizzazione del documento: se schiacciate sì o no vi fa lo zoom;
Possibilità di visualizzazione in landscape;
Possibilità di cercare una parola precisa nel documento;
Ho fatto un video per mostrarvi l'estetica del programma, la qualità non è ottima ma è comunque accettabile (l'ho fatto con la macchina fotografica e il mio computer ronfava + guida su come leggere documenti txt sul cookie!! Programma nascosto! 67310):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Godetevi il programmino + guida su come leggere documenti txt sul cookie!! Programma nascosto! 67310












lol! lol! lol! lol! lol!
AndyTeck
AndyTeck
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1108

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.