Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciaoooooo ragazzi davvero un bel sito

5 partecipanti

Andare in basso

Ciaoooooo ragazzi davvero un bel sito Empty Ciaoooooo ragazzi davvero un bel sito

Messaggio Da peppe Sab Mag 08, 2010 4:02 pm

Ciau a tutti ragazzi , sono peppe è da un pò che sono iscritto e solo ora trovo un pò di tempo per presentarmi scusate Smile ho un kp 500.Complimenti per il sito davvero molto interessante Smile


Ultima modifica di peppe il Sab Mag 08, 2010 4:32 pm - modificato 1 volta.
avatar
peppe
Recluta
Recluta

Messaggi : 26

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooo ragazzi davvero un bel sito Empty Re: Ciaoooooo ragazzi davvero un bel sito

Messaggio Da Zermo95 Sab Mag 08, 2010 4:03 pm

Benvenuto Very Happy per prima cosa dai un'occhiata al regolamento Cool
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooo ragazzi davvero un bel sito Empty Re: Ciaoooooo ragazzi davvero un bel sito

Messaggio Da peppe Sab Mag 08, 2010 4:23 pm

peppe ha scritto:CIAU A TUTTI RAGAZZI SONO PEPPE E' DA UN PO CHE SONO ISCRITTO E SOLO ORA TROVO UN PO DI TEMPO PER PRESENTARMI SCUSATE Smile HO UN KP 500 . COMPLIMENTI A PER IL SITO DAVVERO MOLTO INTERESSANTE Very Happy

Chiedo scusa per non aver letto bene il regolamento prima di postare e per aver scritto tutto maiuscolo.
Comunque ho installato la versione 2.2 dell'icookie e non vedo l'ora che postiate la v 2.3 , ho 19 anni spero di poter dare qualcosa di mio al forum , speriamo. grazie per l'accoglienza(spero di aver rispettato tutte le regole questa volta xD)
avatar
peppe
Recluta
Recluta

Messaggi : 26

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooo ragazzi davvero un bel sito Empty Re: Ciaoooooo ragazzi davvero un bel sito

Messaggio Da Davide Sab Mag 08, 2010 5:03 pm

Benvenuto!
avatar
Davide
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 889
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooo ragazzi davvero un bel sito Empty Re: Ciaoooooo ragazzi davvero un bel sito

Messaggio Da PerfectAxel Sab Mag 08, 2010 8:47 pm

Benvenuto Ciaoooooo ragazzi davvero un bel sito 67310
PerfectAxel
PerfectAxel
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 2063
Località : Zen (PA)

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooo ragazzi davvero un bel sito Empty Re: Ciaoooooo ragazzi davvero un bel sito

Messaggio Da Jocker(?) Lun Mag 10, 2010 3:08 pm

Benvenuto Smile
Jocker(?)
Jocker(?)
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 4047

https://zermo95.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&am

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooo ragazzi davvero un bel sito Empty Re: Ciaoooooo ragazzi davvero un bel sito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.