Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nn c'è la faccio ho bisogno di aiutooooooooooooo

Andare in basso

nn c'è la faccio ho bisogno di aiutooooooooooooo  Empty nn c'è la faccio ho bisogno di aiutooooooooooooo

Messaggio Da massthecrow91 Mer Nov 03, 2010 3:38 pm

nn riesco a seguire la guida di zermo95 fino ad un certo punto va tutto bn ma dopo nn ragiono piu nn riesco a capirci un c___o auitatemi per favore nn riesco lo giuro. offro 30 euro se me la fa qualcuno ke io di ste cose nn ci capisco




GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
massthecrow91
massthecrow91
Mago
Mago

Messaggi : 373
Località : trecate

Torna in alto Andare in basso

nn c'è la faccio ho bisogno di aiutooooooooooooo  Empty Re: nn c'è la faccio ho bisogno di aiutooooooooooooo

Messaggio Da Ospite Mer Nov 03, 2010 4:08 pm

spiega il tuo problema?? dove nn riesci?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nn c'è la faccio ho bisogno di aiutooooooooooooo  Empty Re: nn c'è la faccio ho bisogno di aiutooooooooooooo

Messaggio Da massthecrow91 Mer Nov 03, 2010 4:37 pm

ho seguito tutto il procedimento ma alla fine nn riesco a capire un tubo tu riesci a darmi una mano perfavore la mia email è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come fare il mio tema originale ormai lo perso voglio rimetterlo


GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
massthecrow91
massthecrow91
Mago
Mago

Messaggi : 373
Località : trecate

Torna in alto Andare in basso

nn c'è la faccio ho bisogno di aiutooooooooooooo  Empty Re: nn c'è la faccio ho bisogno di aiutooooooooooooo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.