Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!!

+47
dumetheking
giga989
debby
beppe98
Roky
you-96
kiboi
cookieman
chris9627
Stellilina
matinho
cicciobisticcio
giacomo123
Fullzerz
riccardocusenza
vincenzo the numberone
Spinellso
brJuve
john carlo
.:kevin:.
Giosuè
MegaRobby97
TheGaspy
NightEnergy
mykyent1
rafaman
GhostMW2
w lg cookie
Punitore
rookwood
iop
Player492
gianlu012
Giojo
jardel
miooooooooooooo
fabio99
jokerhack
revStefano
manudk007
AndyTeck
AngeloTrezza96
m87
Elis :D
SImOnX
dadostirlo97
whiteangel
51 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!! - Pagina 4 Empty Re: guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!!

Messaggio Da Roky Dom Lug 03, 2011 10:28 pm

Ciao sono Nuovo Mi sono iscritto qua perché a vedere e anche a prima vista e un migliore Forum Very Happy comunque volevo dirti se c'erano anche dei screenshot per vedere se il tema fa per me.. cioè se è presente la lookscreen con lo slide to unlock se si può mettere anche la password così nessuno mi può vedere i messaggi e se ci sono più più dettagli come quello dell' iphone come per esempio quando fai su generali e simile all'iphone... Grazie A chi rispnde Very Happy
Roky
Roky
Recluta
Recluta

Messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!! - Pagina 4 Empty Re: guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!!

Messaggio Da beppe98 Dom Lug 03, 2011 11:37 pm

grande
beppe98
beppe98
Staff
Staff

Messaggi : 2039
Località : Altamura

Torna in alto Andare in basso

guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!! - Pagina 4 Empty Re: guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!!

Messaggio Da rafaman Lun Lug 04, 2011 11:31 am

Roky ha scritto:Ciao sono Nuovo Mi sono iscritto qua perché a vedere e anche a prima vista e un migliore Forum Very Happy comunque volevo dirti se c'erano anche dei screenshot per vedere se il tema fa per me.. cioè se è presente la lookscreen con lo slide to unlock se si può mettere anche la password così nessuno mi può vedere i messaggi e se ci sono più più dettagli come quello dell' iphone come per esempio quando fai su generali e simile all'iphone... Grazie A chi rispnde Very Happy

esiste l'ilock di kiboi per proteggere i messaggi cerca nella sezione temi cosi li ti spiega anche come metterlo.....mentre per farlo assomigliare tanto all'iphone ti consiglio di mettere i topmenu e i widget di henka Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!! - Pagina 4 Empty Re: guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!!

Messaggio Da Roky Lun Lug 04, 2011 3:37 pm

rafaman ha scritto:

esiste l'ilock di kiboi per proteggere i messaggi cerca nella sezione temi cosi li ti spiega anche come metterlo.....mentre per farlo assomigliare tanto all'iphone ti consiglio di mettere i topmenu e i widget di henka Very Happy

Graziee Smile Very Happy
Roky
Roky
Recluta
Recluta

Messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!! - Pagina 4 Empty Re: guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!!

Messaggio Da debby Mer Lug 06, 2011 4:19 pm

Molto Bravo ma io la cartella Flash contents non ce l'ho ho 2 cartelle:
LGUI-molti numeri...
tema i phone hanka 10 pagine
Già estratti ( le mie cartelle)
debby
debby
Recluta
Recluta

Messaggi : 11

Torna in alto Andare in basso

guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!! - Pagina 4 Empty Re: guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!!

Messaggio Da giga989 Mer Lug 06, 2011 4:38 pm

debby ha scritto:Molto Bravo ma io la cartella Flash contents non ce l'ho ho 2 cartelle:
LGUI-molti numeri...
tema i phone hanka 10 pagine
Già estratti ( le mie cartelle)
la cartella flash content si trova nel cellulare basta accenderlo collegarlo al pc e selezionare memoria di massa
giga989
giga989
Genio
Genio

Messaggi : 139

http://giga989.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!! - Pagina 4 Empty Re: guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!!

Messaggio Da dumetheking Sab Nov 26, 2011 12:20 am

io qnd vado su LGIU mi ci mette tantissimo c'è sempre plug your phone già da 40 minuti
dumetheking
dumetheking
Recluta
Recluta

Messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!! - Pagina 4 Empty Re: guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!!

Messaggio Da dumetheking Sab Nov 26, 2011 12:21 am

LGUI
dumetheking
dumetheking
Recluta
Recluta

Messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!! - Pagina 4 Empty Re: guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!!

Messaggio Da dumetheking Sab Nov 26, 2011 12:42 am

dove lo trovo flashcontest?
dumetheking
dumetheking
Recluta
Recluta

Messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!! - Pagina 4 Empty Re: guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!!

Messaggio Da Derp Sab Nov 26, 2011 3:40 pm

Non triplopostare,FlashContent lo trovi nella memoria del cellulare.Per LGUI devi installare i driver e quando ti esce scritto Plugin your phone devi collegare il cell!
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!! - Pagina 4 Empty Re: guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!!

Messaggio Da halfdark Mar Feb 07, 2012 8:18 pm

Ho un problema... ho installato tutto, ma il programma lgui si blocca. Ho provato anche a seguire la guida per risolvere il problema con i drivers usb ma niente.
Il risultato è che quando apro il cellulare, la pagina iniziale dei widget non appare. Al suo post esce scritto in spagnolo che i file widget.swf e widget.dmf devono essere nella cartella /flashcontents/idle/widget memoria interna o nella cartella della memoria sd. Ho spostato le cartelle "Memoria interna" nella cartella flashcontents della memoria interna e stessa cosa per quella sd, ma ancora niente. Probabilmente il problema è lgui che non manda tutti i file del cust al cellulare? E non posso nemmeno ripristinare il tema iniziale...a meno che io non usi gsmulti aggiornando il firmware, giusto? Ma io voglio questo tema Tristee
halfdark
halfdark
Recluta
Recluta

Messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!! - Pagina 4 Empty Re: guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!!

Messaggio Da sama Mar Feb 21, 2012 7:02 pm

megaupload è stato chiuso qualcuno può rimettere il file?grazie!
sama
sama
Professionista
Professionista

Messaggi : 121
Località : Acqui Terme

Torna in alto Andare in basso

guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!! - Pagina 4 Empty Re: guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!!

Messaggio Da .::.Samuele.::. Mar Feb 21, 2012 8:33 pm

Samantha non fare doppi post....
Segnalo....
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!! - Pagina 4 Empty Re: guida ULTRASEMPLIFICATA per applicare i temi by me!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.