Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi si è bloccato il mio lg kp 500 !!!! non so come fare....

3 partecipanti

Andare in basso

mi si è bloccato il mio lg kp 500 !!!! non so come fare.... Empty mi si è bloccato il mio lg kp 500 !!!! non so come fare....

Messaggio Da jonathan Lun Nov 01, 2010 1:33 pm

stavo installando il tema i phone....ma quando o scollegato il telefono dopo un po mi si blocca e anche quando schiaccio il pulsante per bloccare la tastiera mi si blocca....cosa devo fare ??????
avatar
jonathan
Recluta
Recluta

Messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

mi si è bloccato il mio lg kp 500 !!!! non so come fare.... Empty Re: mi si è bloccato il mio lg kp 500 !!!! non so come fare....

Messaggio Da Ospite Lun Nov 01, 2010 1:58 pm

allora prima presentati qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e poi spiegati meglio su gli errori ke ti da!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi si è bloccato il mio lg kp 500 !!!! non so come fare.... Empty Re: mi si è bloccato il mio lg kp 500 !!!! non so come fare....

Messaggio Da jonathan Lun Nov 01, 2010 6:05 pm

quando dovevo mettere le cose nei contenuti flash gli o messi con lgsuit....ma quando o scollegato il telefono per vedere il tema non ce lavevo e quando o schiacciato il pulsante del blocca tastiera mi si è bloccato il telefono....come devo fare ??? please Crying or Very sad
avatar
jonathan
Recluta
Recluta

Messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

mi si è bloccato il mio lg kp 500 !!!! non so come fare.... Empty Re: mi si è bloccato il mio lg kp 500 !!!! non so come fare....

Messaggio Da Derp Lun Nov 01, 2010 6:49 pm

nel frattempo fai l'upload del cust di salvataggio! penso che tu abbia messo la cartella del tema in flashcontenent quindi estrai la cartella del tema sul desktop e copi il contenuto della cartella in flashcontenet
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

mi si è bloccato il mio lg kp 500 !!!! non so come fare.... Empty Re: mi si è bloccato il mio lg kp 500 !!!! non so come fare....

Messaggio Da Ospite Lun Nov 01, 2010 7:12 pm

hai messo il keylock.swf widget swf in contenuti flash del cell???
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi si è bloccato il mio lg kp 500 !!!! non so come fare.... Empty Re: mi si è bloccato il mio lg kp 500 !!!! non so come fare....

Messaggio Da koxiwo97 Dom Gen 15, 2012 1:13 pm

scusate a me mi si è bloccato cioè non mi si accende arriva la schermata lg e non parte mi date per favore il cust ?? il mio è un lg kp500 cokie
koxiwo97
koxiwo97
Recluta
Recluta

Messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

mi si è bloccato il mio lg kp 500 !!!! non so come fare.... Empty Re: mi si è bloccato il mio lg kp 500 !!!! non so come fare....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.