Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non riesco a fare l'upload per modificare il tema lgkp502

3 partecipanti

Andare in basso

non riesco a fare l'upload per modificare il tema lgkp502 Empty non riesco a fare l'upload per modificare il tema lgkp502

Messaggio Da GENNI.SC125R Gio Ott 28, 2010 3:32 pm

ciao a tutti raga...quando cerco di cambiare il tema al mio kp502 mi da errore al momento dell'upload..
fino al download e alla mofidica del cust è tutto ok ma quando devo fare l'upload mi da errore e si interrompe il processo...è come se la porta usb perdesse la connessione e il cellulare risultasse scollegato..successivvamente si ristabilisce la connessione e faccio ripartire l'upload ma il cell improvvisamente si accende (senza batteria) e l'upload cade di nuovo..potreste consigliarmi cosa fare???
grazie in anticipo a tutti!
avatar
GENNI.SC125R
Recluta
Recluta

Messaggi : 10
Località : Aversa (CE)

http://www.adrenalinbike.it

Torna in alto Andare in basso

non riesco a fare l'upload per modificare il tema lgkp502 Empty Re: non riesco a fare l'upload per modificare il tema lgkp502

Messaggio Da nico97 Gio Ott 28, 2010 3:37 pm

Che tipo di errore?? Very Happy
nico97
nico97
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2389
Località : Pieve Di Soligo (TV)

Torna in alto Andare in basso

non riesco a fare l'upload per modificare il tema lgkp502 Empty Re: non riesco a fare l'upload per modificare il tema lgkp502

Messaggio Da GENNI.SC125R Ven Ott 29, 2010 3:28 pm

Error during upload: "File Read Error: C:/Documents and Settings/Administrator/Desktop/Copia di CUST".
questo
copia di cust e il cust già modificato cn il tema ke ho scelto..quello originale l'ho conservato.
avatar
GENNI.SC125R
Recluta
Recluta

Messaggi : 10
Località : Aversa (CE)

http://www.adrenalinbike.it

Torna in alto Andare in basso

non riesco a fare l'upload per modificare il tema lgkp502 Empty Re: non riesco a fare l'upload per modificare il tema lgkp502

Messaggio Da GENNI.SC125R Ven Ott 29, 2010 3:31 pm

nico97 ha scritto:Che tipo di errore?? Very Happy
e quello l'errore che mi da..poi dopo interrompo e riavvio l'upload senza scollegare il cellulare e mi da un alro errore cioè
Error during phone booting.
avatar
GENNI.SC125R
Recluta
Recluta

Messaggi : 10
Località : Aversa (CE)

http://www.adrenalinbike.it

Torna in alto Andare in basso

non riesco a fare l'upload per modificare il tema lgkp502 Empty Re: non riesco a fare l'upload per modificare il tema lgkp502

Messaggio Da AndyTeck Ven Ott 29, 2010 4:46 pm

collega il cellulare i memoria di massa, se il problema continua collega il cell con tutte le altre porte usb che hai, se rimane ancora il problema tieni premuto il cavo durante l'upload e se rimane ancora segui questa guida non riesco a fare l'upload per modificare il tema lgkp502 67310
AndyTeck
AndyTeck
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1108

Torna in alto Andare in basso

non riesco a fare l'upload per modificare il tema lgkp502 Empty Re: non riesco a fare l'upload per modificare il tema lgkp502

Messaggio Da GENNI.SC125R Ven Ott 29, 2010 9:31 pm

AndyTeck ha scritto:collega il cellulare i memoria di massa, se il problema continua collega il cell con tutte le altre porte usb che hai, se rimane ancora il problema tieni premuto il cavo durante l'upload e se rimane ancora segui questa guida non riesco a fare l'upload per modificare il tema lgkp502 67310
ci avevo già pensato a tenere premuto il cavo..non è quello il problema..poi nn posso collegare in modalità memoria di massa perchè il cell è senza batteria e nn mi da la skermata x scegliere la modalità di connessione...proverò cn le altre porte ma nn credo si risolva...grazie 1000 cmq! Wink
avatar
GENNI.SC125R
Recluta
Recluta

Messaggi : 10
Località : Aversa (CE)

http://www.adrenalinbike.it

Torna in alto Andare in basso

non riesco a fare l'upload per modificare il tema lgkp502 Empty Re: non riesco a fare l'upload per modificare il tema lgkp502

Messaggio Da AndyTeck Sab Ott 30, 2010 5:08 pm

GENNI.SC125R ha scritto:
ci avevo già pensato a tenere premuto il cavo..non è quello il problema..poi nn posso collegare in modalità memoria di massa perchè il cell è senza batteria e nn mi da la skermata x scegliere la modalità di connessione...proverò cn le altre porte ma nn credo si risolva...grazie 1000 cmq! Wink
Devi mettere memoria di massa dal cellulare...in menu/connettività/connessione usb e poi devi mettere la spunta su memoria di massa non riesco a fare l'upload per modificare il tema lgkp502 67310
AndyTeck
AndyTeck
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1108

Torna in alto Andare in basso

non riesco a fare l'upload per modificare il tema lgkp502 Empty Re: non riesco a fare l'upload per modificare il tema lgkp502

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.