Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

urgentissimooooooo problema con lg kp502

3 partecipanti

Andare in basso

urgentissimooooooo problema con lg kp502 Empty urgentissimooooooo problema con lg kp502

Messaggio Da GENNI.SC125R Mer Ott 27, 2010 8:50 pm

qualche giorno fa ho installato un tema sul mio kp502..purtroppo l'operazione non è andata a buon fine e il cellulare ha iniziato a dare problemi...non mi esce più il menù..la skermata per la scrittura dei messaggi in modalità querty non va bene...il tema ke avevo provato ad installare era il black prada.
la versione del mio lg è v10b per favore mi dite come risolvere il problema..dandomi magari anke il link di qualche guida???
grazie in anticipo
avatar
GENNI.SC125R
Recluta
Recluta

Messaggi : 10
Località : Aversa (CE)

http://www.adrenalinbike.it

Torna in alto Andare in basso

urgentissimooooooo problema con lg kp502 Empty Re: urgentissimooooooo problema con lg kp502

Messaggio Da nikito Mer Ott 27, 2010 9:32 pm

Riprova a mandare il cust del tuo cell ...
nikito
nikito
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 645
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

urgentissimooooooo problema con lg kp502 Empty Re: urgentissimooooooo problema con lg kp502

Messaggio Da nico97 Gio Ott 28, 2010 2:51 pm

Tutte le guide le trovi nella sezione guide Smile
nico97
nico97
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2389
Località : Pieve Di Soligo (TV)

Torna in alto Andare in basso

urgentissimooooooo problema con lg kp502 Empty Re: urgentissimooooooo problema con lg kp502

Messaggio Da GENNI.SC125R Gio Ott 28, 2010 3:34 pm

ho risolto effettuando il ripristino dal menù segreto del cellulare..il problema era nell'impostazione della skermata menù..era impostato sul menù scorrevole e il menù del tema prada non funziona in quella modalità..
grazie per i consigli..ciaooooooooo
avatar
GENNI.SC125R
Recluta
Recluta

Messaggi : 10
Località : Aversa (CE)

http://www.adrenalinbike.it

Torna in alto Andare in basso

urgentissimooooooo problema con lg kp502 Empty Re: urgentissimooooooo problema con lg kp502

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.