Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AAA cercasi tema HTC del banner DISPERATAMENTE

2 partecipanti

Andare in basso

AAA cercasi tema HTC del banner DISPERATAMENTE Empty AAA cercasi tema HTC del banner DISPERATAMENTE

Messaggio Da ddt Mer Ott 20, 2010 11:04 am

qualcuno per favore saprebbe dirmi dove posso trovare il tema che c'è sull'lg del banner? credo che sia dell'htc hero... ieri ho installato glass prada come prima volta ma non mi piace per niente anche perchè cambia solo la prima pagina poi il menu resta lo stesso di prima (pagina nera e fronte rosso)... qualcuno sarebbe cosi gentile da illuminarmi anche su come posso cambiare tema ora? nel senso che devo ripetere tutta quella procedura di nuovo?

grazieeeeee cheers
ddt
ddt
Recluta
Recluta

Messaggi : 13
Località : salerno

http://www.didonatotechnology.it

Torna in alto Andare in basso

AAA cercasi tema HTC del banner DISPERATAMENTE Empty Re: AAA cercasi tema HTC del banner DISPERATAMENTE

Messaggio Da Ospite Mer Ott 20, 2010 3:58 pm

sposto in off topic!!!!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AAA cercasi tema HTC del banner DISPERATAMENTE Empty Re: AAA cercasi tema HTC del banner DISPERATAMENTE

Messaggio Da Elis :D Mer Ott 20, 2010 9:48 pm

No ... è HTC legend Very Happy cerca in "Temi" Very Happy
Elis :D
Elis :D
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 5165
Località : Portoscuso (CAGLIARI)

http://www.zermo95.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

AAA cercasi tema HTC del banner DISPERATAMENTE Empty Re: AAA cercasi tema HTC del banner DISPERATAMENTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.