Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Connessione Internet no stop (WIND) su LG KP500

3 partecipanti

Andare in basso

Connessione Internet no stop (WIND) su LG KP500 Empty Connessione Internet no stop (WIND) su LG KP500

Messaggio Da Ingegna Mar Mag 04, 2010 11:54 am

Ciao a tutti,
avrei una piccola informazione da chiedervi. Adesso vi spiego: ho attivato la tariffa Internet no stop della Wind sul mio LG KP500 (brand Wind), sto provando diverse connessioni con Facebook, Gmail ed altro e mi capita, nonostante io abbia impostato tutto a pennello, che alcune connessioni mi facciano scendere il credito (per fortuna di poco). Qualcuno di voi ha attivato la stessa tariffa o può darmi delucidazioni in merito o comunque mi può dare dritte sulle impostazioni?
Grazie per l'attenzione.
Ciao!
avatar
Ingegna
Recluta
Recluta

Messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

Connessione Internet no stop (WIND) su LG KP500 Empty Re: Connessione Internet no stop (WIND) su LG KP500

Messaggio Da Jocker(?) Mar Mag 04, 2010 2:14 pm

Probabilmente sfori sul limite di MB imposto sulla tariffa oppure le applicazioni ti ridirezionano in modo da farti pagare qualcosina, ogni tanto succede.
Jocker(?)
Jocker(?)
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 4047

https://zermo95.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&am

Torna in alto Andare in basso

Connessione Internet no stop (WIND) su LG KP500 Empty Re: Connessione Internet no stop (WIND) su LG KP500

Messaggio Da Ingegna Mar Mag 04, 2010 3:56 pm

Credo sia la seconda opzione, in quanto non dovrebbero esserci "sforamenti" e l'ho attivata da un paio di giorni. Prevedendo che qualche applicazione potesse compiere azioni di ridirezionamento ho impostato ovunque la stessa connessione...eppure mi fa lo scherzetto del credito che ogni tanto scende di un po'!!! Mah!
avatar
Ingegna
Recluta
Recluta

Messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

Connessione Internet no stop (WIND) su LG KP500 Empty Re: Connessione Internet no stop (WIND) su LG KP500

Messaggio Da Jocker(?) Mar Mag 04, 2010 3:57 pm

Molto strano allora, aspetta per vedere se qualcun'altro sa darti una risposta.
Jocker(?)
Jocker(?)
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 4047

https://zermo95.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&am

Torna in alto Andare in basso

Connessione Internet no stop (WIND) su LG KP500 Empty Re: Connessione Internet no stop (WIND) su LG KP500

Messaggio Da Zermo95 Mar Mag 04, 2010 4:12 pm

Oppure...segnala il tuo problema all'operatore e vedi che ti dicono Wink
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Connessione Internet no stop (WIND) su LG KP500 Empty Re: Connessione Internet no stop (WIND) su LG KP500

Messaggio Da Ingegna Mar Mag 04, 2010 4:52 pm

Forse ho trovato la soluzione...appena ho maggiori informazioni vi faccio sapere!
avatar
Ingegna
Recluta
Recluta

Messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

Connessione Internet no stop (WIND) su LG KP500 Empty Re: Connessione Internet no stop (WIND) su LG KP500

Messaggio Da Jocker(?) Mar Mag 04, 2010 4:53 pm

Bene Smile
Jocker(?)
Jocker(?)
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 4047

https://zermo95.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&am

Torna in alto Andare in basso

Connessione Internet no stop (WIND) su LG KP500 Empty Re: Connessione Internet no stop (WIND) su LG KP500

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.