Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non parte più il cellulare!

2 partecipanti

Andare in basso

Non parte più il cellulare! Empty Non parte più il cellulare!

Messaggio Da Jocker(?) Lun Mag 03, 2010 5:19 pm

lothar ha scritto:CIAO JOCKER SCS SE TI CONTATTO DI NUOVO,MA STAVOLTA LA SITUAZIONE E' ANCORA + GRAVE...PRATICAMENTE HO RICEVUTO UN KP501 DA UN MIO AMICO X MONTARGLI SU DEI TEMI E DEI GIOKI...VISTO KE GIA' AVEVO IL CUST,HO FTT UPLOAD PER MONTARLO SU QST CELL MA PRATICAMENTE MI FA ERRORE DI UPLOAD,DI CONSEGUENZA IL CELL NN PARTE +.COME DEVO FARE????GRZ IN ANTICIPO(SPERANDO DI AVERE UNA BUONA NOTIZIA)
Apri un Topic quando hai dei problemi lothar, è più probabile trovare una soluzione Smile
Il CUST che ti ho segnalato l'altra volta era di un KP500 mentre il tuo amico ha il KP501, avresti dovuto modificare il suo CUST!
Ti conviene reperire un CUST del 501 e provare ad uploadarlo.
Jocker(?)
Jocker(?)
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 4047

https://zermo95.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&am

Torna in alto Andare in basso

Non parte più il cellulare! Empty Re: Non parte più il cellulare!

Messaggio Da lothar Lun Mag 03, 2010 6:09 pm

Jocker ha scritto:
lothar ha scritto:CIAO JOCKER SCS SE TI CONTATTO DI NUOVO,MA STAVOLTA LA SITUAZIONE E' ANCORA + GRAVE...PRATICAMENTE HO RICEVUTO UN KP501 DA UN MIO AMICO X MONTARGLI SU DEI TEMI E DEI GIOKI...VISTO KE GIA' AVEVO IL CUST,HO FTT UPLOAD PER MONTARLO SU QST CELL MA PRATICAMENTE MI FA ERRORE DI UPLOAD,DI CONSEGUENZA IL CELL NN PARTE +.COME DEVO FARE????GRZ IN ANTICIPO(SPERANDO DI AVERE UNA BUONA NOTIZIA)
Apri un Topic quando hai dei problemi lothar, è più probabile trovare una soluzione Smile
Il CUST che ti ho segnalato l'altra volta era di un KP500 mentre il tuo amico ha il KP501, avresti dovuto modificare il suo CUST!
Ti conviene reperire un CUST del 501 e provare ad uploadarlo.
e dv trovare un cust kp501?
lothar
lothar
Genio
Genio

Messaggi : 138
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

Non parte più il cellulare! Empty Re: Non parte più il cellulare!

Messaggio Da Jocker(?) Lun Mag 03, 2010 6:10 pm

Trovi un tuo amico che abbia il KP501 e fai il download del suo CUST.
Jocker(?)
Jocker(?)
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 4047

https://zermo95.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&am

Torna in alto Andare in basso

Non parte più il cellulare! Empty Re: Non parte più il cellulare!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.