Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PC Suite II e Pc Suite III... ne funzionasse uno!

2 partecipanti

Andare in basso

PC Suite II e Pc Suite III... ne funzionasse uno! Empty PC Suite II e Pc Suite III... ne funzionasse uno!

Messaggio Da erosmax Gio Set 23, 2010 12:37 pm

Mi spiego meglio:

Se installo PC Suite II, questi non mi riconosce il mio LG PER NULLA!!!! Evil or Very Mad
Se metto "Memoria di Massa" o "Sincr. music." me lo riconosce come player musicale.

Ho messo quindi PC Suite III e, mettendo la USB come PC Sync (perché altrimenti le altre non le riconosce e dice di settarlo in quest'ultima)... mi trova il nome del Cell (LG500) ma, quando vado a premere un qualsiasi tasto azione(Aggiornamento software, Sincronizzazione, Musica, Contatti, etc, etc)... mi rimane in attesa e alla fine mi da un errore dicendo che il telefono non è collegato! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Suspect

Ma che caspita gli prende? scratch

Così non posso fare i backup dei miei dati cacchio! Evil or Very Mad

PS: con tutti i programmi (Winimage, LGUI, GSMULTI) questo viene riconosciuto... ovvero scrive e legge (quindi il cavetto funziona).
erosmax
erosmax
Genio
Genio

Messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

PC Suite II e Pc Suite III... ne funzionasse uno! Empty Re: PC Suite II e Pc Suite III... ne funzionasse uno!

Messaggio Da Derp Gio Set 23, 2010 5:10 pm

per fare il backup prova a mettere il telefono in modalità memoria di massa collegalo e poi accedi alla sua unità e vedi flash contenent e altra roba tu copi tutto sul pc backup fatto
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

PC Suite II e Pc Suite III... ne funzionasse uno! Empty Re: PC Suite II e Pc Suite III... ne funzionasse uno!

Messaggio Da erosmax Gio Set 23, 2010 8:30 pm

Grazie per la risposta. Wink
Quindi tutta la rubrica e gli appuntamenti si trovano li?!?!? Suspect
Le cartelle sono tutte vuote tratte Flashcontent che ha i vari player e weather! scratch
erosmax
erosmax
Genio
Genio

Messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

PC Suite II e Pc Suite III... ne funzionasse uno! Empty Re: PC Suite II e Pc Suite III... ne funzionasse uno!

Messaggio Da Derp Gio Set 23, 2010 10:43 pm

erosmax ha scritto:Grazie per la risposta. Wink
Quindi tutta la rubrica e gli appuntamenti si trovano li?!?!? Suspect
Le cartelle sono tutte vuote tratte Flashcontent che ha i vari player e weather! scratch
mmmmm se devi copiare la rubrica sul pc prova a inviargliela via bluetooth senno la copi tutta sulla sim
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

PC Suite II e Pc Suite III... ne funzionasse uno! Empty Re: PC Suite II e Pc Suite III... ne funzionasse uno!

Messaggio Da Derp Gio Set 23, 2010 10:53 pm

prova a reinstallare i programmi
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

PC Suite II e Pc Suite III... ne funzionasse uno! Empty Re: PC Suite II e Pc Suite III... ne funzionasse uno!

Messaggio Da Derp Gio Set 23, 2010 10:55 pm

se non sbaglio ci dovrebbe essere una funzione in lgui... che scarica i dati rubrica. non saprei domani vedo buona notte!
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

PC Suite II e Pc Suite III... ne funzionasse uno! Empty Re: PC Suite II e Pc Suite III... ne funzionasse uno!

Messaggio Da Derp Gio Set 23, 2010 11:00 pm

mi raccomando fammi sapere Surprised
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

PC Suite II e Pc Suite III... ne funzionasse uno! Empty Re: PC Suite II e Pc Suite III... ne funzionasse uno!

Messaggio Da erosmax Lun Set 27, 2010 9:07 am

Grazie per le risposte... ma non capisco perché la Suite Originale (i vari PC Suite) non mi funzionino. scratch
Questa è una cosa che mi manda in bestia! PC Suite II e Pc Suite III... ne funzionasse uno! 67310
erosmax
erosmax
Genio
Genio

Messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

PC Suite II e Pc Suite III... ne funzionasse uno! Empty Re: PC Suite II e Pc Suite III... ne funzionasse uno!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.