Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema aggiornamento firmware

3 partecipanti

Andare in basso

Problema aggiornamento firmware Empty Problema aggiornamento firmware

Messaggio Da thunderjumpen Mer Set 22, 2010 6:03 pm

Buonasera è da un pò di tempo che volevo aggiornare il firmware alla V10F perchè ho sentito dire che è bella e veloce , ma provando tutte le rispettive guide ho riscontrato a tutte dei problemi:
-ho provato a estrarre il cust da un kdz ma nel momento in cui io devo selezionare il file dll e quell'altro
lg utils non ricava nessuno cust!
-ho provato pure il prog della lg ma pur installano i driver non rileva nessun telefono collegato
-ho provato pure l'aggiornamento tramite GSmulti seguendo la procedura ma al momento in cui devo fare START non rileva nessun cellulare
-ho provato sempre con lg utils l'invio del cust tramite .cab ma niente!
allora io non è che sia disperato però se qualcuno ha una soluzione, vi prego!
Spoiler:
thunderjumpen
thunderjumpen
Genio
Genio

Messaggi : 197
Località : ROMA (caput mundi XDXDXD)

Torna in alto Andare in basso

Problema aggiornamento firmware Empty Re: Problema aggiornamento firmware

Messaggio Da thunderjumpen Mer Set 22, 2010 8:23 pm

ragazzi UP UP UP UP UP UP ma se per esempio provate a estrarre voi il cust e poi me lo inviate???? io lo farei per voi
thunderjumpen
thunderjumpen
Genio
Genio

Messaggi : 197
Località : ROMA (caput mundi XDXDXD)

Torna in alto Andare in basso

Problema aggiornamento firmware Empty Re: Problema aggiornamento firmware

Messaggio Da whiteangel Mer Set 22, 2010 9:54 pm

thunderjumpen ha scritto:Buonasera è da un pò di tempo che volevo aggiornare il firmware alla V10F perchè ho sentito dire che è bella e veloce , ma provando tutte le rispettive guide ho riscontrato a tutte dei problemi:
-ho provato a estrarre il cust da un kdz ma nel momento in cui io devo selezionare il file dll e quell'altro
lg utils non ricava nessuno cust!
-ho provato pure il prog della lg ma pur installano i driver non rileva nessun telefono collegato
-ho provato pure l'aggiornamento tramite GSmulti seguendo la procedura ma al momento in cui devo fare START non rileva nessun cellulare
-ho provato sempre con lg utils l'invio del cust tramite .cab ma niente!
allora io non è che sia disperato però se qualcuno ha una soluzione, vi prego!
Spoiler:

A mio parere anche se metti quella versione del softwar la velocità rimane praticamente uguale! te l'ho dico perchè alcuni miei amici hanno la versione 10f ma confrontandole ti posso assicurare che la velocità è uguale! poi comunque se proprio ci tieni io ti consiglio i seguire qusta guida [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
whiteangel
whiteangel
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 5889
Località : medicina

http://italian-hack.forumattivo.com/forum

Torna in alto Andare in basso

Problema aggiornamento firmware Empty Re: Problema aggiornamento firmware

Messaggio Da thunderjumpen Mer Set 22, 2010 11:47 pm

già fatto cmq vabbè raga grazie e cmq ripeto non era necessario perchè il cookie mi va bene così ero solo curioso di provare se veramente quella versione era veloce come dicevano cmq grazie potete chiudere e cestinare
EDIT: prima di chiudere e cestinare mi potrestre linkare i loader + aggiornati????? tipo quelli senza il logo tim ecc???
thunderjumpen
thunderjumpen
Genio
Genio

Messaggi : 197
Località : ROMA (caput mundi XDXDXD)

Torna in alto Andare in basso

Problema aggiornamento firmware Empty Re: Problema aggiornamento firmware

Messaggio Da erosmax Gio Set 23, 2010 11:47 am

... tieniti la 10d che è la più veloce di tutte (anche della 11) Wink
erosmax
erosmax
Genio
Genio

Messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

Problema aggiornamento firmware Empty Re: Problema aggiornamento firmware

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.