Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiare sfondo nel tema iPhone? AIUTAAATEMI. :S

4 partecipanti

Andare in basso

Cambiare sfondo nel tema iPhone? AIUTAAATEMI. :S Empty Cambiare sfondo nel tema iPhone? AIUTAAATEMI. :S

Messaggio Da Nici (: Gio Set 09, 2010 5:59 pm

Io nel cellulare ho già un tema iPhone, ma lo volevo cambiare con un'altro tema iPhone che ha qualche dettaglio in più. Il problema è che il tema che voglio scaricare ha come sfondo l'erba e il cielo. Io lo sfondo lo volevo nero..
Mi è stato consigliato di leggere questa (https://zermo95.forumattivo.com/problematiche-riscontrate-f3/cambiare-sfondo-tema-iphone-t36.htm?highlight=cambiare+sfondo) discussione, che parla proprio di come cambiare lo sfondo dell'iPhone.. ma ci sono delle differenze tra me e quello che in quella discussione ha fatto la domanda!
Nella discussione dice di sostituire un codice che è in config.
Codice:
<loadwallpaper    boolean="false"></loadwallpaper><!-- If false it will just leaves black background (runs faster). -->

con questo codice.
Codice:
<loadwallpaper    boolean="true"></loadwallpaper><!-- If false it will just leaves black background (runs faster). -->
Dopodichè, tramite il cellulare si modifica l'immagine di sfondo (adesso non sto a spiegare tutto).

Come potete notare i due codici sono perfettamente uguali tranne che nell'originale c'è scritto "false" mentre quello con cui sostituire l'originale c'è scritto "true".
Come ho già detto, io voglio avere lo sfondo nero e non colorato (mentre quello che ha il problema nella discussione vuole fare il mio esatto contrario, cioè da nero, cambiare lo sfondo in uno colorato).
Nei due codici c'è scritto " If false it will just leaves black background (runs faster)" cioè, se è falso esso lascerà lo sfondo nero (è più veloce).
Infatti nel codice originale è falso, e infatti il tizio che vuole cambiare lo sfondo, il suo sfondo originale è nero.
Io invece ho lo sfondo colorato, e nel mio codice c'è scritto "true".
Quiiindi, per avere lo sfondo nero mi basta cambiare il codice da "true" a "false" (e quindi il contrario che doveva fare il tizio) o devo fare altre cosee??

HEEEEEEEELP ! Very Happy
Nici (:
Nici (:
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 69
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Cambiare sfondo nel tema iPhone? AIUTAAATEMI. :S Empty Re: Cambiare sfondo nel tema iPhone? AIUTAAATEMI. :S

Messaggio Da revStefano Gio Set 09, 2010 6:36 pm

prova a sostutuire "true" con "false"... poi dicci!
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Cambiare sfondo nel tema iPhone? AIUTAAATEMI. :S Empty Re: Cambiare sfondo nel tema iPhone? AIUTAAATEMI. :S

Messaggio Da Patrick Gio Set 09, 2010 7:04 pm

Oppure, se non mi sbaglio, il tema iphone ha il wallpaper da inserire in flashcontents e se non ti vuoi complicare la vita cambialo da lì
Patrick
Patrick
Mago
Mago

Messaggi : 244

Torna in alto Andare in basso

Cambiare sfondo nel tema iPhone? AIUTAAATEMI. :S Empty Re: Cambiare sfondo nel tema iPhone? AIUTAAATEMI. :S

Messaggio Da revStefano Gio Set 09, 2010 7:32 pm

Patrick ha scritto:Oppure, se non mi sbaglio, il tema iphone ha il wallpaper da inserire in flashcontents e se non ti vuoi complicare la vita cambialo da lì
ho già provato ma nn sonon riuscito... pobabilmente devi dare lo stesso nome alla foto della fgoto predifinita che è già dentro il tema!
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Cambiare sfondo nel tema iPhone? AIUTAAATEMI. :S Empty Re: Cambiare sfondo nel tema iPhone? AIUTAAATEMI. :S

Messaggio Da Patrick Gio Set 09, 2010 7:48 pm

Enghenghete. E' ovvio che lo dovete rinominare wallpaper perchè il tema carica l'immagine con questo nome
Patrick
Patrick
Mago
Mago

Messaggi : 244

Torna in alto Andare in basso

Cambiare sfondo nel tema iPhone? AIUTAAATEMI. :S Empty Re: Cambiare sfondo nel tema iPhone? AIUTAAATEMI. :S

Messaggio Da Nici (: Gio Set 09, 2010 10:52 pm

E l'immagine che prima era utlizzata come sfondo che ha, appunto, il nome "wallpaper"? La cancello?
Nici (:
Nici (:
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 69
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Cambiare sfondo nel tema iPhone? AIUTAAATEMI. :S Empty Re: Cambiare sfondo nel tema iPhone? AIUTAAATEMI. :S

Messaggio Da Patrick Gio Set 09, 2010 11:09 pm

Si lo sostituisci
Patrick
Patrick
Mago
Mago

Messaggi : 244

Torna in alto Andare in basso

Cambiare sfondo nel tema iPhone? AIUTAAATEMI. :S Empty Re: Cambiare sfondo nel tema iPhone? AIUTAAATEMI. :S

Messaggio Da revStefano Gio Set 09, 2010 11:40 pm

no... la cancelli e basta... o la sostituisci con una fotro nera!
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Cambiare sfondo nel tema iPhone? AIUTAAATEMI. :S Empty Re: Cambiare sfondo nel tema iPhone? AIUTAAATEMI. :S

Messaggio Da Nici (: Lun Set 13, 2010 12:03 pm

Grazie a tutti! Sono riuscita a sistemare quello che volevo fare. E' bastato convertire il codice da "true" a "false" senza bisogno di sostituire immagini o altro. Graziee!Smile
Nici (:
Nici (:
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 69
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Cambiare sfondo nel tema iPhone? AIUTAAATEMI. :S Empty Re: Cambiare sfondo nel tema iPhone? AIUTAAATEMI. :S

Messaggio Da Elis :D Lun Set 13, 2010 12:06 pm

Benissimo =) chiudo Wink
Elis :D
Elis :D
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 5165
Località : Portoscuso (CAGLIARI)

http://www.zermo95.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Cambiare sfondo nel tema iPhone? AIUTAAATEMI. :S Empty Re: Cambiare sfondo nel tema iPhone? AIUTAAATEMI. :S

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.