Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

raga non so perche il mio cell si riavvia di continuo

2 partecipanti

Andare in basso

raga non so perche il mio cell si riavvia di continuo  Empty raga non so perche il mio cell si riavvia di continuo

Messaggio Da valentinoiovino1990 Lun Ago 23, 2010 3:32 pm

ho un lg kp 501 con il tema i phone 2.1 ieri volevo cambiare il cust dell mio cell con quello pradqa bianco ma non partiva il top menu allora ho messo il prada nero e il cell e iniziato a riavviarsi di continuo lo ho ripristinato con la guida di jocker e si e riavviato e andato tutto bene pero quando volevo mettere dinuova il tema modificato del primo i phone non mi inviava il cust modificato segnalandomi un errore anche su cust che avevo utilizzato fin dal giorno prima allora ho oprovato a resettare il cell con la guida dei cell mezzi brikkati ed era la stessa cosa aho anke reinstalato lg ui ma nnt se esce done il cell si riavvia se esce sbagliato puo andare anche bene ma non vanno tutte le applicazioni come il menu che posso fare il cell lo ho sbrikkato ma non mi carrica i temi come prima =(
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

raga non so perche il mio cell si riavvia di continuo  Empty raa grazie lostesso

Messaggio Da valentinoiovino1990 Mer Ago 25, 2010 8:15 pm

raa grazie lostesso Very Happy ho gia fatto Very Happy
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

raga non so perche il mio cell si riavvia di continuo  Empty Re: raga non so perche il mio cell si riavvia di continuo

Messaggio Da Elis :D Gio Ago 26, 2010 1:33 pm

wow Shocked cancello un po' e chiudo!
Elis :D
Elis :D
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 5165
Località : Portoscuso (CAGLIARI)

http://www.zermo95.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

raga non so perche il mio cell si riavvia di continuo  Empty Re: raga non so perche il mio cell si riavvia di continuo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.