Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

risoluzione problemi infineon

3 partecipanti

Andare in basso

risoluzione problemi infineon Empty risoluzione problemi infineon

Messaggio Da albel767676 Ven Ago 13, 2010 3:59 am

scrivo questo post per tutte le persone come me a cui si è bloccato il cell e non sanno come formattarlo...ma soprattutto quando trovano una guida e si scervellano xk uno dei programmi da utilizzare nn ne vuole sapere di installarsi...tornando al discorso di infineon:pochi giorni fa ho creato un post dal nome "sos lg kp 500"in cui chiedevo aiuto x il mio cell briccato...ho ricevuto alcuni consigli ma con infineon mi dicevano per farlo funzionare bisogna cancellare i driver...ma cosa sono???????????????????cosi semplicemente ho trovato una soluzione piu alla mano x tutti...indovnate n po????????BASTA ENTRARE NEL DISCO "C" E CREARE UNA CARTELLA CHIAMATA "Program Files" Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect si solo questo niente di piu e infineon si installa magicamente... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ............................................................................................................................................................................e tutto Surprised Surprised Surprised Surprised

ah dimenticavo di dire k quello k ho scritto non voglio la gente pensa k quello k ho scritto sia un insulto o una predica o k volete k sia....è solo un modo x migliorare anke se dello 0,0001 questo forum Razz Razz Razz
avatar
albel767676
Recluta
Recluta

Messaggi : 11

Torna in alto Andare in basso

risoluzione problemi infineon Empty Re: risoluzione problemi infineon

Messaggio Da Elis :D Ven Ago 13, 2010 12:04 pm

certo grazie e bravo Very Happy
Elis :D
Elis :D
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 5165
Località : Portoscuso (CAGLIARI)

http://www.zermo95.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

risoluzione problemi infineon Empty Re: risoluzione problemi infineon

Messaggio Da kimera96 Ven Ago 13, 2010 12:27 pm

Bravo albel767676, grazie
kimera96
kimera96
Hacker
Hacker

Messaggi : 286
Località : Marche

http://cyberinception.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

risoluzione problemi infineon Empty Re: risoluzione problemi infineon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.