Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nokia asha 200 password (URGENTE!)

2 partecipanti

Andare in basso

Nokia asha 200 password (URGENTE!) Empty Nokia asha 200 password (URGENTE!)

Messaggio Da scarabeo Mer Set 26, 2012 3:54 pm

Ragazzi al nokia asha stamattina è stato riformattato dal cellulare stesso fino ad ora ha funzionato ora dopo dell'accensione che si inserisce il pin chiede la password ho messo 12345 e niente poi 00000 e nemmeno come posso fare? anche perchè non è stata cambiata la password e ne stata messa...

Non dite che fa schifo perchè non è il mio Shocked e della mia ragazza Razz .... Possibilmente non metodi che si usa il pc anche perchè sono col cellulare e il pc e mezzo morto Razz grazie in anticipo Smile
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Nokia asha 200 password (URGENTE!) Empty Re: Nokia asha 200 password (URGENTE!)

Messaggio Da Coycoy Mer Set 26, 2012 4:48 pm

ti riporto un articolo di nokioteca
Se per disgrazia vi trovaste nella condizione di non poter accedere al vostro cellulare perché bloccato dal codice di protezione non disperate, anche per questo problema esiste una soluzione!

In questo articolo vi spiegherò come resettare il codice di protezione nel caso in cui lo abbiate dimenticato o non lo conoscete. La procedura che segue è stata testata con successo sugli smartphone Nokia Symbian S60 2nd Edition.
Se hai fortuna dovrebbe andare bene anche per il tuo favoloso Nokia asha 200 password (URGENTE!) Nokia-Asha-200-Resimler-1-150x150 lol

Procedura

Accendere il cellulare e non appena sarà comparsa la schermata di inserimento “codice di protezione“, rimuovere la Memory Card e inserirla in un lettore di schede di memoria. Se non ne possedete una procuratevela.

Dal proprio computer Windows attivare la visualizzazione di files nascosti (su Windows XP accedere a Menu\Pannello di Controllo\Strumenti\Opzioni Cartella\Visualizzazione).

Creare la directory “System\Recogs” nella Memory Card dove copierete il file thc-nokia-unlock.mdl contenuto nell’archivio rar allegato.

il link per scaricare il file te lo mando in pm !
Coycoy
Coycoy
Mago
Mago

Messaggi : 364

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.