Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema con utorrent!!!!!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

problema con utorrent!!!!!!!!! Empty problema con utorrent!!!!!!!!!

Messaggio Da west9900 Sab Set 22, 2012 4:15 pm

ho un problema...scaricavo con utorrent,poi per sbaglio ho scaricato media finder,l'ho disinstallato su pannello di controllo,ho eliminato ogni residuo di media finder dal computer, però ogni cosa che voglio scaricare me la apre con media finder.ora vorrei rimettere utorrent come programma predefinito,molti mi dicono di andare su utorrent poi opzioni-->impostazioni-->generale-->e mettere ''associa con file torrent''.però non me lo fa cliccare.come faccio??? se non sapete come fare almeno ditemi come fare a scaricare sotto a destra come fa se nn hai niente.
west9900
west9900
Recluta
Recluta

Messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

problema con utorrent!!!!!!!!! Empty Re: problema con utorrent!!!!!!!!!

Messaggio Da beppe98 Sab Set 22, 2012 5:19 pm

Prova ad andare al file torrent e fare Apri con.. e poi metti come predefinito Utorrent
beppe98
beppe98
Staff
Staff

Messaggi : 2039
Località : Altamura

Torna in alto Andare in basso

problema con utorrent!!!!!!!!! Empty Re: problema con utorrent!!!!!!!!!

Messaggio Da west9900 Lun Set 24, 2012 3:05 pm

non capisco...prova ad andare qui e vedi come fare... h t t p : / / l o p t u s . a l t e r v i s t a . o r g / D M O / h o m e . p h p ? s e c t i o n = d o w n l o a d s . p h p te lo scrivo staccato perche sono un nuovo utente e non mi fa mettere i link,prova con dmo v.7
west9900
west9900
Recluta
Recluta

Messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

problema con utorrent!!!!!!!!! Empty Re: problema con utorrent!!!!!!!!!

Messaggio Da Coycoy Lun Set 24, 2012 5:21 pm

fammi capire West9900 fai la domanda aprendo il topic e ti aiuti da solo dandoti il link?
Apertura Topic
Da west9900 il Sab Set 22, 2012 3:15 pm
ho un problema...scaricavo con utorrent,poi per sbaglio ho scaricato media finder,l'ho disinstallato su pannello di controllo,ho eliminato ogni residuo di media finder dal computer, però ogni cosa che voglio scaricare me la apre con media finder.ora vorrei rimettere utorrent come programma predefinito,molti mi dicono di andare su utorrent poi opzioni-->impostazioni-->generale-->e mettere ''associa con file torrent''.però non me lo fa cliccare.come faccio??? se non sapete come fare almeno ditemi come fare a scaricare sotto a destra come fa se nn hai niente.
Autoaiuto:
Nuovo messaggio Da west9900 Oggi a 2:05 pm
non capisco...prova ad andare qui e vedi come fare... h t t p : / / l o p t u s . a l t e r v i s t a . o r g / D M O / h o m e . p h p ? s e c t i o n = d o w n l o a d s . p h p te lo scrivo staccato perche sono un nuovo utente e non mi fa mettere i link,prova con dmo v.7

o fai le domande o dai gli aiuti ^^
Coycoy
Coycoy
Mago
Mago

Messaggi : 364

Torna in alto Andare in basso

problema con utorrent!!!!!!!!! Empty Re: problema con utorrent!!!!!!!!!

Messaggio Da west9900 Mer Set 26, 2012 2:06 pm

no il link è il file che vorrei scaricare che mi manda su mediafinder e volevo vedere se sapevate come fare per scaricare con utorrent
west9900
west9900
Recluta
Recluta

Messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

problema con utorrent!!!!!!!!! Empty Re: problema con utorrent!!!!!!!!!

Messaggio Da Coycoy Mer Set 26, 2012 4:14 pm

Ciao west al link che hai messo mi porta in questa pagina.
/image_preview.php?i=28&u=17780420]problema con utorrent!!!!!!!!! Sito110[/url][/img]
e cliccando qui dove indico con le frecce parte il download tranquillamente
[img]problema con utorrent!!!!!!!!! Sito210[/img]

e sopratutto lo scarica direttamente con firefox mettendolo nella cartella C:\Documents and Settings\tuouser\Documenti\download quindi non capisco dove sia il problema Torrent anche perchè sono tutti e 3 file .exe

comunque se hai ancora problemi a scaricarlo dimmelo che te lo scarico io e ti metto il tutto in una cartella .rar e ti passo il link su dove scaricarlo[img][url=https://servimg.com
Coycoy
Coycoy
Mago
Mago

Messaggi : 364

Torna in alto Andare in basso

problema con utorrent!!!!!!!!! Empty Re: problema con utorrent!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.