Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

+36
LGCookina95
MissGunsNRoses
rafaman
NightEnergy
sandrino71
GhostMW2
mago_merlino_93
gerrj
swk
hok
massthecrow91
Annibale90
AndyTeck
sandrino93
AngeloTrezza96
Livio
XTheHacker2000X
vincent96
NeMbOkId
fabio99
kiboi
swiZZle
Derp
erosmax
whiteangel
BraKoS
impianti elettrici
francesco94
nico97
Dom96
5raffy
The Crow
Elis :D
super-miki46
Ciprix21
Simo1998 il bimbominkia
40 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da Ospite Lun Set 27, 2010 7:39 pm

Elis Very Happy ha scritto:Bene ... Domenica prossima mi dovrete aiutare Smile ho deciso che faro' un topic dedicato a spiegare cos'è il CUST e le sue funzioni. E parlero dei temi flash Smile
ok bell'idea!!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da Elis :D Lun Set 27, 2010 7:42 pm

Così non riscriviamo tutti ogni volta Smile ovviamente metto anche i vostri crediti se mi aiutate! Così facciamo una grande impresa xD
Elis :D
Elis :D
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 5165
Località : Portoscuso (CAGLIARI)

http://www.zermo95.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da erosmax Mar Ott 12, 2010 2:04 pm

....ma vale la pena mettere questo firmware? confused
In questa sezione c'è chi dice che non cambia nulla con il 10D (quello che posseggo) e che è addirittura meglio tenere quest'ultimo!

Cosa ha di differenza rispetto al primo? Insomma... un firmware dovrebbe portare degli aggiornamenti o risolvere bug e qualcosa di diverso deve averla per forza... ma cosa?
scratch

Eppoi.. cavolo Mad PC Suite II (e anche il Pc Suite III) non ne vogliono sapere di riconoscere il mio Cookie... come diavolo faccio il backup?!?!?

PS: Non esiste un software esterno che faccia questo?!?!?
erosmax
erosmax
Genio
Genio

Messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da Derp Mar Ott 12, 2010 3:57 pm

erosmax ha scritto:....ma vale la pena mettere questo firmware? confused
In questa sezione c'è chi dice che non cambia nulla con il 10D (quello che posseggo) e che è addirittura meglio tenere quest'ultimo!

Cosa ha di differenza rispetto al primo? Insomma... un firmware dovrebbe portare degli aggiornamenti o risolvere bug e qualcosa di diverso deve averla per forza... ma cosa?
scratch

Eppoi.. cavolo Mad PC Suite II (e anche il Pc Suite III) non ne vogliono sapere di riconoscere il mio Cookie... come diavolo faccio il backup?!?!?

PS: Non esiste un software esterno che faccia questo?!?!?
se non sbaglio ti ho risposto potresti semplicemente copiare i contatti nella sim! Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 200148
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da erosmax Mar Ott 12, 2010 4:16 pm

simo2553 ha scritto:
se non sbaglio ti ho risposto potresti semplicemente copiare i contatti nella sim! Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 200148

...forse sbagli? Suspect ...boh! Razz anche se fosse, io parlo in generale Wink

Comunque, cosa diamine cambia con la versione 10d? Qualcuno lo sa? E conviene metterlo? Perché il software del cell, quando si tenta di trovare gli aggiornamenti firmware dice che è già aggiornato (mentre io ho la 10d)? confused study
erosmax
erosmax
Genio
Genio

Messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da Elis :D Mar Ott 12, 2010 4:29 pm

Bah aggiornando è solamente piu' veloce xD
Elis :D
Elis :D
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 5165
Località : Portoscuso (CAGLIARI)

http://www.zermo95.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da whiteangel Mar Ott 12, 2010 4:43 pm

io preferisco tenermi la 10_D Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 67310
whiteangel
whiteangel
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 5889
Località : medicina

http://italian-hack.forumattivo.com/forum

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da Elis :D Mar Ott 12, 2010 4:44 pm

Anche io Very Happy
Elis :D
Elis :D
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 5165
Località : Portoscuso (CAGLIARI)

http://www.zermo95.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da erosmax Mar Ott 12, 2010 5:04 pm

...ed ecco, quindi la mia domanda.... perché preferite il 10D se l'11B è più veloce? confused scratch
erosmax
erosmax
Genio
Genio

Messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da swiZZle Sab Ott 30, 2010 9:16 pm

Ma i temi vanno con la 11?
swiZZle
swiZZle
Recluta
Recluta

Messaggi : 28

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da Ospite Sab Ott 30, 2010 9:19 pm

certo vanno con tutti!!!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da BraKoS Mer Nov 03, 2010 5:30 pm

ma se io ho windows 7 nn devo installare i driver<?
avatar
BraKoS
Genio
Genio

Messaggi : 132

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da erosmax Mer Nov 03, 2010 5:47 pm

BraKoS ha scritto:ma se io ho windows 7 nn devo installare i driver
confused ma di quale driver parli? scratch
erosmax
erosmax
Genio
Genio

Messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da BraKoS Mer Nov 03, 2010 5:49 pm

Infineon USBMAp e l'altro
avatar
BraKoS
Genio
Genio

Messaggi : 132

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da Derp Mer Nov 03, 2010 5:54 pm

BraKoS ha scritto:Infineon USBMAp e l'altro
installali per sicurezza!
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da Derp Mer Nov 03, 2010 5:55 pm

erosmax ha scritto:

...forse sbagli? Suspect ...boh! Razz anche se fosse, io parlo in generale Wink

Comunque, cosa diamine cambia con la versione 10d? Qualcuno lo sa? E conviene metterlo? Perché il software del cell, quando si tenta di trovare gli aggiornamenti firmware dice che è già aggiornato (mentre io ho la 10d)? confused study
migliora il touch e i sensori Wink
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da kiboi Mer Nov 03, 2010 6:32 pm

raga ma quando aggorno alla v 11 b poi quando uppo il cust nn mi funziona il cell xke??
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da Ospite Mer Nov 03, 2010 6:34 pm

prova a fare il downlaod del new cust e poi a rimandarlo modificato!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da kiboi Mer Nov 03, 2010 6:54 pm

hai ragione nn ci avevo pensato ora provo =) ma tu che versioene hai?
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da erosmax Mer Nov 03, 2010 7:09 pm

simo2553 ha scritto:migliora il touch e i sensori Wink

Ma allora... conviene installare la 11 o tenersi la 10? confused
Qui non ci si capisce più nulla.
Se leggi in alcuni post, di questo sito, consigliano di tenere la 10D invece della 11B... qui la 11... insomma c'è qualcuno che possa scrivere i pregi ed i difetti delle 2 versioni in questione, senza rimbalzare da una pagina all'altra? scratch

Eppoi, perché se si usa il software per l'aggiornamento del firmware, pur avendo la versione 10D, questi mi dice che è l'ultima versione disponibile? Ma la 11B è una versione Hackerata o Moddata?

In definitiva.. quale versione conviene avere e perché?

PS: non potendo utilizzare il software della LG per il Backup del telefono (non riconosce il telefono come tale, ma solo come un Player musicale)... se uno installa un nuovo dfirmware, questi cancellerà tutto il contenuto e quindi... come si fa per copiare TUTTO ciò che è nel telefono? Basta copiarsi tutto quello che c'è nel disco e nella scheda del cell, oppure esiste un modo migliore?

Ciao
erosmax
erosmax
Genio
Genio

Messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da Derp Mer Nov 03, 2010 8:49 pm

erosmax ha scritto:

Ma allora... conviene installare la 11 o tenersi la 10? confused
Qui non ci si capisce più nulla.
Se leggi in alcuni post, di questo sito, consigliano di tenere la 10D invece della 11B... qui la 11... insomma c'è qualcuno che possa scrivere i pregi ed i difetti delle 2 versioni in questione, senza rimbalzare da una pagina all'altra? scratch

Eppoi, perché se si usa il software per l'aggiornamento del firmware, pur avendo la versione 10D, questi mi dice che è l'ultima versione disponibile? Ma la 11B è una versione Hackerata o Moddata?

In definitiva.. quale versione conviene avere e perché?

PS: non potendo utilizzare il software della LG per il Backup del telefono (non riconosce il telefono come tale, ma solo come un Player musicale)... se uno installa un nuovo dfirmware, questi cancellerà tutto il contenuto e quindi... come si fa per copiare TUTTO ciò che è nel telefono? Basta copiarsi tutto quello che c'è nel disco e nella scheda del cell, oppure esiste un modo migliore?

Ciao
devi copiare la cartella sounds mettendo il cellulare in memoria di massa Very Happy
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da erosmax Gio Nov 04, 2010 9:47 am

simo2553 ha scritto:devi copiare la cartella sounds mettendo il cellulare in memoria di massa Very Happy
... scratch sounds? ...cosa diamine c'entra? Al suo interno vi sono i suoni registrati con l'applicazione "microfono" Evil or Very Mad
erosmax
erosmax
Genio
Genio

Messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da Derp Mer Nov 10, 2010 5:53 pm

erosmax ha scritto:
... scratch sounds? ...cosa diamine c'entra? Al suo interno vi sono i suoni registrati con l'applicazione "microfono" Evil or Very Mad
nono ci sono tutte le canzoni!
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da erosmax Gio Nov 11, 2010 7:48 pm

simo2553 ha scritto:nono ci sono tutte le canzoni!

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 67310 Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 67310 Scusa ma ci siamo capiti male!!!! Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 67310 Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 67310

Quando parlavo di:

PS: non potendo utilizzare il software della LG per il Backup del telefono (non riconosce il telefono come tale, ma solo come un Player musicale)... se uno installa un nuovo firmware, questi cancellerà tutto il contenuto e quindi... come si fa per copiare TUTTO ciò che è nel telefono? Basta copiarsi tutto quello che c'è nel disco e nella scheda del cell, oppure esiste un modo migliore?
...intendevo dire che il software LG, mi riconosce il cell SOLO come un Player Musicale (non che io lo voglia utilizzare come tale Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 67310 ) e che chiedevo come copiare TUTTO il contenuto del telefono (Agenda, Impegni, etc).. senza utilizzare questo software, non solo la musica!!! Wink
erosmax
erosmax
Genio
Genio

Messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da Derp Sab Nov 13, 2010 7:26 pm

Potresti provare a inviare i contatti bluetooth su un altro cell!!
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da Ospite Sab Nov 13, 2010 7:29 pm

o prova a salvarli con pc suite
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da Derp Sab Nov 13, 2010 7:32 pm

Lucario X ha scritto:o prova a salvarli con pc suite
Come fa se non gli va pc suite confused confused confused confused confused confused Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 200148
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da Ospite Sab Nov 13, 2010 7:34 pm

ok nn avevo visto chiedo scusa Embarassed
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da Derp Sab Nov 13, 2010 7:34 pm

Lucario X ha scritto:ok nn avevo visto chiedo scusa Embarassed
No prolbem Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 67310
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da erosmax Mar Nov 16, 2010 1:05 am

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 200148
erosmax
erosmax
Genio
Genio

Messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!! - Pagina 3 Empty Re: Guida x aggiornare firmware e mettere la v11B!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.