Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale smarthphone android prendere????

+3
_LOLLO_96
marcosavina
Alessandro Brunetto
7 partecipanti

Andare in basso

Quale smarthphone android prendere???? Empty Quale smarthphone android prendere????

Messaggio Da Alessandro Brunetto Gio Giu 07, 2012 9:06 pm

Salve a tutti Smile volevo un consiglio su un nuovo smarthphone android io avrei pensato di prendere il SAMSUNG GALAXY NEXT TURBO oppure SAMSUNG GALAXY GIO quale mi consigliate dei due Question ho visto le caratteristiche dei processori in cui il NEXT TURBO arriva ad 833mhz ed il GIO invece 800mhz,a me serve piu' che altro per collegarmi ad internet e su facebook e mettere se possibile qualche gioco tipo asphalt e gli emulatori non dico quello della psx perche' so che in questi due cellulari non vanno a causa del processore basso che deve essere almeno 1ghz per farlo girare,per i prezzi per ora il NEXT TURBO costa nel mio paese 109 euro il GIO 160 euro in euronics il NEXT TURBO e in offerta 99 euro insomma quale' il migliore dei due Question
Alessandro Brunetto
Alessandro Brunetto
Professionista
Professionista

Messaggi : 73
Località : Ravanusa (AG)

Torna in alto Andare in basso

Quale smarthphone android prendere???? Empty Re: Quale smarthphone android prendere????

Messaggio Da marcosavina Gio Giu 07, 2012 9:53 pm

io prenderei un next turbo e non scrivere in maiuscolo
marcosavina
marcosavina
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1195
Località : casa mia

Torna in alto Andare in basso

Quale smarthphone android prendere???? Empty Re: Quale smarthphone android prendere????

Messaggio Da _LOLLO_96 Ven Giu 08, 2012 2:40 pm

secondo "ME" e meglio il galaxy gio e ti dico perche:
galaxy next DISPLAY Pollici 3,1 Colori 65 mila colori e niente 3D e si vedono i pixel
galaxy gio DISPLAY Pollici 3,2 Colori 16 milioni e ha il 3D

il processore del galaxy next e di 833Mhz e il gio 800Mhz , ha soli 33Mhz in piu ,neanche te ne accorgi.. altrimenti se vuoi spendere 150€ prenditi il Galaxy ace
_LOLLO_96
_LOLLO_96
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 628
Località : Sexy Shop

Torna in alto Andare in basso

Quale smarthphone android prendere???? Empty Re: Quale smarthphone android prendere????

Messaggio Da Derp Ven Giu 08, 2012 6:02 pm

marcosavina ha scritto:io prenderei un next turbo e non scrivere in maiuscolo
Perche' non puo scrivere maiuscolo?Scrivere tutto il messaggio e' contro le regoel >_>
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Quale smarthphone android prendere???? Empty Re: Quale smarthphone android prendere????

Messaggio Da beppe98 Ven Giu 08, 2012 6:12 pm

Ti consiglierei il Samsung Galaxy Y ha quasi le stesse caratteristiche di tutti e due e sta 130-140 Smile
beppe98
beppe98
Staff
Staff

Messaggi : 2039
Località : Altamura

Torna in alto Andare in basso

Quale smarthphone android prendere???? Empty Re: Quale smarthphone android prendere????

Messaggio Da trottolino45 Dom Giu 10, 2012 2:57 am

Galaxy wonder a vita
trottolino45
trottolino45
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 42

Torna in alto Andare in basso

Quale smarthphone android prendere???? Empty Re: Quale smarthphone android prendere????

Messaggio Da _Salvo_ Dom Giu 10, 2012 11:19 am

Dipende se preferisci la qualità o il risparmio:
il NEXT TURBO (Prezzo e Qualità/Prezzo)
il GIO (Qualità)

*Questo è quello che penso io..
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Quale smarthphone android prendere???? Empty Re: Quale smarthphone android prendere????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.