Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema lg optimus one

4 partecipanti

Andare in basso

Problema lg optimus one  Empty Problema lg optimus one

Messaggio Da valentinoiovino1990 Mar Mag 29, 2012 10:27 pm

Raga e da alcuni giorni che lo schermo del mio lg optimus one e andato a farsi .. benedire, nel senso ke anke se lo schermo non ha un graffio e segni di usura lo schermo non mi fa premere niente. Non ditemi di mandarlo in garanzia dato che ho la cyanogenmood 9 lovemee con android 4.0.4 e e il kernel franko 3.0 Il fatto e che non capisco da cosa dipenda il problema dato che è stato posato intatto e ripreso con dei vari problemi.. la room non mi ha mai dato eccessivi problemi, l'ho fatto spegnere molte volte a causa dell eccessiva potenza a cui portavo il processore. Il cellulare non ha nemmeno un anno. L'ho comprato con froyo per poi passare a gingerbread ufficiale e della cyanogenmod 7.0 di mik e poi la 9.0 lovemee, ora vorrei chiedervi se ce un software per poterlo resettare da esso, potrei fare qualcosa con l'aggiornameto ufficiale di lg ? io ho la recoveri alternativa clocwork 5.0.3, cosa mi consigliate ? non so se e capitato ad altri, non credo sia un ploblema della room dato ke lo fece anche con froyo ufficiale, ma per poche ore. In pratica sto da più di due giorni senza cellulare. Question Question Sad
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

Problema lg optimus one  Empty Re: Problema lg optimus one

Messaggio Da revStefano Mer Mag 30, 2012 4:10 pm

Io ho l'optimus one, con processore fisso a 800MHz ma non ha avuto nessun problema. Prova a fleshare un altra room, se non è un problema di hardware! Tanto con la ClockMod devi fare tutto coi tasti...
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Problema lg optimus one  Empty Re: Problema lg optimus one

Messaggio Da valentinoiovino1990 Gio Mag 31, 2012 9:13 pm

lo, so ma purtroppo e un problema di touch credo, certe volte sembra che il tuoch non riseca a comunicare con la scheda madre se cosi possiamo chiamarla per i dispositivi mobili. me lo ha fatto anche con froyo 2.2.2 la versione ufficiale Smile.. ora va bene non mi da problemi, ma avvolte capita e quando capita lo schermo sembra essere sempre per più tempo in crash. Smile
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

Problema lg optimus one  Empty Re: Problema lg optimus one

Messaggio Da alfredo1998 Gio Mag 31, 2012 10:44 pm

a me con il galaxy gio a volte quando vado a sbloccare succede che il touch non funziona proprio quindi devo spegnere lo schermo riaccenderlo e cosi va ma questo succede rare volte 2 volte in un mese tipo
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Problema lg optimus one  Empty Re: Problema lg optimus one

Messaggio Da Derp Ven Giu 01, 2012 5:43 pm

ICS contiene il Deep Sleep.Che Governor stai utilizzando e che frequenze utilizzi per la CPU
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Problema lg optimus one  Empty Re: Problema lg optimus one

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.