Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AGGIORNARE ANDROID SU NETBOOK ACER ASPIRE ONE D255

3 partecipanti

Andare in basso

AGGIORNARE ANDROID SU NETBOOK ACER ASPIRE ONE D255 Empty AGGIORNARE ANDROID SU NETBOOK ACER ASPIRE ONE D255

Messaggio Da Emanuele9304 Gio Mag 17, 2012 5:10 pm

Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta, si tratta del mio OS Android 1.6 sul netbook acer aspire One! Vorrei aggiornalo ma non so come fare! Aiutatemi per favore, nella versione 1.6 non posso usare molti programmi, esistono aggiornamenti, guide per aggiornarlo? Mi va bene anche usare un android in tailandese AGGIORNARE ANDROID SU NETBOOK ACER ASPIRE ONE D255 67310
Emanuele9304
Emanuele9304
Recluta
Recluta

Messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE ANDROID SU NETBOOK ACER ASPIRE ONE D255 Empty Re: AGGIORNARE ANDROID SU NETBOOK ACER ASPIRE ONE D255

Messaggio Da Fullzerz Gio Mag 17, 2012 6:25 pm

Vai su AndroidOSX (mi pare si chiami così) e scarichi l'ultima versione compatibile con il tuo PC,la masterizzi e la installi.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE ANDROID SU NETBOOK ACER ASPIRE ONE D255 Empty Re: AGGIORNARE ANDROID SU NETBOOK ACER ASPIRE ONE D255

Messaggio Da Emanuele9304 Gio Mag 17, 2012 9:49 pm

Mi dispiace ma non ho trovato nulla su google!
Emanuele9304
Emanuele9304
Recluta
Recluta

Messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE ANDROID SU NETBOOK ACER ASPIRE ONE D255 Empty Re: AGGIORNARE ANDROID SU NETBOOK ACER ASPIRE ONE D255

Messaggio Da valentinoiovino1990 Gio Lug 26, 2012 4:59 pm

Fullzerz e androidx86 .. posso linkare il sito ?
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE ANDROID SU NETBOOK ACER ASPIRE ONE D255 Empty Re: AGGIORNARE ANDROID SU NETBOOK ACER ASPIRE ONE D255

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.