Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemi con lg ui e gs multi!!! aiuto!!!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

problemi con lg ui e gs multi!!! aiuto!!!!!!! Empty problemi con lg ui e gs multi!!! aiuto!!!!!!!

Messaggio Da devilchef Mer Mag 16, 2012 10:00 pm

Ciao a tutti ragazzi ho un enorme problema in pratica mentre stavo facendo l'upload con lg ui mi e comparsa una scritta tipo: error during upload.... Io ho provato ha reistallare i driver ma niente da fare sempre lo stesso problema allora ho provato Ha rimettere il firmware con gs multi solo che li dopo 100 secondi massimo mi compare la scritta FAIL in rosso aiutatemi non so più che fare in questo momento il cellulare non va oltre il logo della lg Crying or Very sad Crying or Very sad
devilchef
devilchef
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 42

Torna in alto Andare in basso

problemi con lg ui e gs multi!!! aiuto!!!!!!! Empty Re: problemi con lg ui e gs multi!!! aiuto!!!!!!!

Messaggio Da alfredo1998 Mer Mag 16, 2012 10:25 pm

prova a vedere qui
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

problemi con lg ui e gs multi!!! aiuto!!!!!!! Empty Re: problemi con lg ui e gs multi!!! aiuto!!!!!!!

Messaggio Da devilchef Mer Mag 16, 2012 10:33 pm

Ho controllato ma non ce il mio problema Sad A me compare la scritta FAIL in rosso
devilchef
devilchef
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 42

Torna in alto Andare in basso

problemi con lg ui e gs multi!!! aiuto!!!!!!! Empty Re: problemi con lg ui e gs multi!!! aiuto!!!!!!!

Messaggio Da alfredo1998 Mer Mag 16, 2012 10:36 pm

Gsmulti lo esegui con compatibilità windows 2000 a me cosi solo fumnziona prova cosi
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

problemi con lg ui e gs multi!!! aiuto!!!!!!! Empty Re: problemi con lg ui e gs multi!!! aiuto!!!!!!!

Messaggio Da Gerardokp500 Sab Giu 16, 2012 10:19 am

prova a rifarlo con lgui perchè a me esce con quello
Gerardokp500
Gerardokp500
Recluta
Recluta

Messaggi : 26

Torna in alto Andare in basso

problemi con lg ui e gs multi!!! aiuto!!!!!!! Empty Re: problemi con lg ui e gs multi!!! aiuto!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.