Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ragazzi il cell mi sa che se rotto aiutatemi plss

2 partecipanti

Andare in basso

ragazzi il cell mi sa che se rotto aiutatemi plss Empty ragazzi il cell mi sa che se rotto aiutatemi plss

Messaggio Da white Mar Mag 15, 2012 10:03 pm

il cell si riavvia in continuazione ho provato gsmuilt pero mi da errore lalla fine quando vo ad attacare il cell poi vo a mettere il cust errore vo a levare il cust errore lofatto tante volte riscaricando i file ma e tutto inutile cosa devo fare AIUTATEMI PER FAVOREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
white
white
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 45

Torna in alto Andare in basso

ragazzi il cell mi sa che se rotto aiutatemi plss Empty Re: ragazzi il cell mi sa che se rotto aiutatemi plss

Messaggio Da Derp Mar Mag 15, 2012 10:16 pm

Se non descrivi l'errore di Gsmulti e non usi la guida per fixare i problemi non possiamo aiutarti!
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

ragazzi il cell mi sa che se rotto aiutatemi plss Empty Re: ragazzi il cell mi sa che se rotto aiutatemi plss

Messaggio Da white Mar Mag 15, 2012 10:26 pm

all io quando iserisco i 2 file in gsmuil e fo start per inizziare mi vengo tutte e 16 le caselle di colore rosa e con scritto errore questo e il mio problema potete aiutarmi??
white
white
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 45

Torna in alto Andare in basso

ragazzi il cell mi sa che se rotto aiutatemi plss Empty Re: ragazzi il cell mi sa che se rotto aiutatemi plss

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.