Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ragazzi ho gia dei problemi con lgui

4 partecipanti

Andare in basso

ragazzi ho gia dei problemi con lgui Empty ragazzi ho gia dei problemi con lgui

Messaggio Da anonimo5 Mar Mag 15, 2012 9:50 pm

e la prima volta che metto un tema e gia mi sono bloccato credo di aver fatto un piccolo guaio il mio cell non si acende piu si riavvia a diritto e quando vo a mettere il cust o a levarlo con lgui mi da sempre errore mi potete dire come fare per favore grazz mille
anonimo5
anonimo5
Recluta
Recluta

Messaggi : 14

Torna in alto Andare in basso

ragazzi ho gia dei problemi con lgui Empty Re: ragazzi ho gia dei problemi con lgui

Messaggio Da fed232 Mar Mag 15, 2012 10:39 pm

prova gsmulti
fed232
fed232
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 663

Torna in alto Andare in basso

ragazzi ho gia dei problemi con lgui Empty Re: ragazzi ho gia dei problemi con lgui

Messaggio Da MikyDJ Mer Mag 16, 2012 8:46 pm

Usa questa guida e risolverai il tuo problema Smile
MikyDJ
MikyDJ
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 942
Località : Catania

http://slrclanitalian.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

ragazzi ho gia dei problemi con lgui Empty Re: ragazzi ho gia dei problemi con lgui

Messaggio Da anonimo5 Ven Mag 18, 2012 4:01 pm

ragazzi io ho sentito che per gsmulti mi serve il servis pack ma dove lo posso trovare ??
anonimo5
anonimo5
Recluta
Recluta

Messaggi : 14

Torna in alto Andare in basso

ragazzi ho gia dei problemi con lgui Empty Re: ragazzi ho gia dei problemi con lgui

Messaggio Da antonio9830 Ven Mag 18, 2012 6:00 pm

attento a doppi post.. comunque hai provato ad usarlo e ti dava errore o non hai provato affatto?
antonio9830
antonio9830
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 865
Località : Casa mia

Torna in alto Andare in basso

ragazzi ho gia dei problemi con lgui Empty Re: ragazzi ho gia dei problemi con lgui

Messaggio Da MikyDJ Ven Mag 18, 2012 6:14 pm

Devi comunque provare per esserne certo se serve il SP
Comunque gli aggiornamenti tu li fai normalmente?
Se si allora il SP te lo installa automaticamente...
Comunque che sistema operativo usi??
MikyDJ
MikyDJ
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 942
Località : Catania

http://slrclanitalian.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

ragazzi ho gia dei problemi con lgui Empty Re: ragazzi ho gia dei problemi con lgui

Messaggio Da anonimo5 Ven Mag 18, 2012 9:10 pm

io uso windows 7 e gli aggiornamenti e un po che non li fo e cmq quando fo con gsmulti alla fine mi da tutte le caselle rosse con scritto errore se devo aggiornarlo mi potete dare in link del servis pack che mi serve grazz mille
anonimo5
anonimo5
Recluta
Recluta

Messaggi : 14

Torna in alto Andare in basso

ragazzi ho gia dei problemi con lgui Empty Re: ragazzi ho gia dei problemi con lgui

Messaggio Da fed232 Ven Mag 18, 2012 9:55 pm

vai sul sito della microsoft

vabbè ecco xD clicca qui <----
fed232
fed232
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 663

Torna in alto Andare in basso

ragazzi ho gia dei problemi con lgui Empty Re: ragazzi ho gia dei problemi con lgui

Messaggio Da anonimo5 Ven Mag 18, 2012 10:02 pm

ragazzi questo mi risolvera il rpoblema di gsmulti e poi scusate e se me lo risolverebbe veramente dopo il seris pack lo devo disistallare ??
anonimo5
anonimo5
Recluta
Recluta

Messaggi : 14

Torna in alto Andare in basso

ragazzi ho gia dei problemi con lgui Empty Re: ragazzi ho gia dei problemi con lgui

Messaggio Da fed232 Ven Mag 18, 2012 10:08 pm

aspè hai windows 7 un attimo ho sbagliato xD

qui <----

scusami xD
fed232
fed232
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 663

Torna in alto Andare in basso

ragazzi ho gia dei problemi con lgui Empty Re: ragazzi ho gia dei problemi con lgui

Messaggio Da anonimo5 Ven Mag 18, 2012 10:10 pm

vi devo un grazzie ENORME ora lo istallo e provo subito e riaggiustare il ceel grazz a tuttii vi faro sapere se celo fatta grazzieeeeee
anonimo5
anonimo5
Recluta
Recluta

Messaggi : 14

Torna in alto Andare in basso

ragazzi ho gia dei problemi con lgui Empty Re: ragazzi ho gia dei problemi con lgui

Messaggio Da anonimo5 Sab Mag 19, 2012 4:55 pm

ragazzi ho sbagliato ad istallarlo il servis pack mi serve quello da 64 bit me lo potete dare il link del servis pack 1 per windows 7 grazz mille
anonimo5
anonimo5
Recluta
Recluta

Messaggi : 14

Torna in alto Andare in basso

ragazzi ho gia dei problemi con lgui Empty Re: ragazzi ho gia dei problemi con lgui

Messaggio Da antonio9830 Sab Mag 19, 2012 8:42 pm

attento ai doppi post.. comunque ecco
antonio9830
antonio9830
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 865
Località : Casa mia

Torna in alto Andare in basso

ragazzi ho gia dei problemi con lgui Empty Re: ragazzi ho gia dei problemi con lgui

Messaggio Da anonimo5 Sab Mag 19, 2012 9:19 pm

grazzie mille una domanda sono arrivato al punto dove dice ci vorra un ora circa e potrebbe serrese riaviato il computer ora in che senso riavviare a me mi e arrivato alla fine e sta fermo il dowload in verde e dice istallazione di windows 7 servis pack 1 in corso... e poi non succede nulla a questo punto cosa devo fare rispondete e urgente grazzie
anonimo5
anonimo5
Recluta
Recluta

Messaggi : 14

Torna in alto Andare in basso

ragazzi ho gia dei problemi con lgui Empty Re: ragazzi ho gia dei problemi con lgui

Messaggio Da anonimo5 Dom Mag 20, 2012 1:11 pm

ragazzi ho istallato il servis pack 1 e ho fstto tutto della guida di gsmulti ma non capisco al punto 4 linietta 3 mi dice -Aspettate che il computer trovi il telefono. Partirà l'istallazione guidata, andate avanti finché l'istallazione non sarà conclusa. il computer il cell non me lo trova e poi cosa vuol dire andate avanti fino a che l'istalazione non sara conclusa cosa vuol dire non capisco mi potete rispondere in fretta e urgente per favore grazzie
anonimo5
anonimo5
Recluta
Recluta

Messaggi : 14

Torna in alto Andare in basso

ragazzi ho gia dei problemi con lgui Empty Re: ragazzi ho gia dei problemi con lgui

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.