Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come impostare immagini di avvio/spegnimento

3 partecipanti

Andare in basso

come impostare immagini di avvio/spegnimento  Empty come impostare immagini di avvio/spegnimento

Messaggio Da sama Sab Mag 05, 2012 1:37 am

ciao a tutti!volevo cambiare le immagini di avvio e spegnimento del cookie....e volevo sapere come metterle....perchè ho trovato varie immagini ma se le salvo sul cell non si muovono e posso solo metterle come sfondo,widget...ma come avvio o spegnimento no!
sama
sama
Professionista
Professionista

Messaggi : 121
Località : Acqui Terme

Torna in alto Andare in basso

come impostare immagini di avvio/spegnimento  Empty Re: come impostare immagini di avvio/spegnimento

Messaggio Da scarabeo Sab Mag 05, 2012 11:50 am

Se metti un immagine fissa non si muove ovviamente se non sbaglio sul cookie servono le immagini (GIF) e impostare l'immagine (GIF) quando si accende e spegne
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

come impostare immagini di avvio/spegnimento  Empty Re: come impostare immagini di avvio/spegnimento

Messaggio Da marcosavina Sab Mag 05, 2012 2:27 pm

vai su google e cerca immaggini di accensione e spegnimento per lg cookie!!!!
marcosavina
marcosavina
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1195
Località : casa mia

Torna in alto Andare in basso

come impostare immagini di avvio/spegnimento  Empty Re: come impostare immagini di avvio/spegnimento

Messaggio Da sama Sab Mag 05, 2012 3:17 pm

marcosavina ha scritto:vai su google e cerca immaggini di accensione e spegnimento per lg cookie!!!!
si le immagini le ho gia trovate ma non so come installarle!
sama
sama
Professionista
Professionista

Messaggi : 121
Località : Acqui Terme

Torna in alto Andare in basso

come impostare immagini di avvio/spegnimento  Empty Re: come impostare immagini di avvio/spegnimento

Messaggio Da marcosavina Sab Mag 05, 2012 3:27 pm

basta inviarle tramite usb al telefono e dopo fatto ciò scollegare il cell e a vai nelle immaggini schiacciala e poi vai in opzioni e la imposti come immaggine spegnimento o accensione!
marcosavina
marcosavina
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1195
Località : casa mia

Torna in alto Andare in basso

come impostare immagini di avvio/spegnimento  Empty Re: come impostare immagini di avvio/spegnimento

Messaggio Da sama Lun Mag 07, 2012 12:01 am

ok ce l'ho fatta!!!grazie a tutti! Smile
sama
sama
Professionista
Professionista

Messaggi : 121
Località : Acqui Terme

Torna in alto Andare in basso

come impostare immagini di avvio/spegnimento  Empty Re: come impostare immagini di avvio/spegnimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.