Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione

+2
scarabeo
ummo89
6 partecipanti

Andare in basso

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  Empty LG KP500 Bloccato su Logo Accensione

Messaggio Da ummo89 Ven Mag 04, 2012 11:28 pm

Ragazzi dopo aver aggiornato il firmware del mio LG KP500 alla versione
v10f , seguendo la vostra guida utilizzando GSMULTI mi ritrovo che alla
fine di tutto il processo il mio telefono è rimasto bloccato sul logo
dell'accensione.

Ho scaricato un altro firmware per sostituirlo ma ora USB_MAP non me lo rileva ! ! !

Come posso fare ? No
ummo89
ummo89
Recluta
Recluta

Messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  Empty Re: LG KP500 Bloccato su Logo Accensione

Messaggio Da scarabeo Sab Mag 05, 2012 1:33 am

Rifallo con GSmulti poi prima di accenderlo cambi firmware.... ps: il firmware deve essere di tipo bin.
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  Empty Re: LG KP500 Bloccato su Logo Accensione

Messaggio Da marcosavina Sab Mag 05, 2012 2:25 pm

se hai perso i driver usb devi rimetterli
marcosavina
marcosavina
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1195
Località : casa mia

Torna in alto Andare in basso

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  Empty Re: LG KP500 Bloccato su Logo Accensione

Messaggio Da ummo89 Sab Mag 05, 2012 10:06 pm

scarabeo ha scritto:Rifallo con GSmulti poi prima di accenderlo cambi firmware.... ps: il firmware deve essere di tipo bin.

i driver li ho installati e riinstallati mille volte ! ! !

Il fatto è che GSmulti non posso utilizzarlo perchp USB_MAP non mi trova più il cellulare ! ! !

EDIT:
ora prova ad installarli con il telefono collegato al pc ! ! !
ummo89
ummo89
Recluta
Recluta

Messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  Empty Re: LG KP500 Bloccato su Logo Accensione

Messaggio Da _LOLLO_96 Sab Mag 05, 2012 10:11 pm

allora fai una cosa prova a cambiare porta usb..anke io avevo questi problemi..fammi sapere
_LOLLO_96
_LOLLO_96
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 628
Località : Sexy Shop

Torna in alto Andare in basso

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  Empty Re: LG KP500 Bloccato su Logo Accensione

Messaggio Da ummo89 Sab Mag 05, 2012 10:16 pm

_LOLLO_96 ha scritto:allora fai una cosa prova a cambiare porta usb..anke io avevo questi problemi..fammi sapere

gia provato ! ! !

EDIT:
ho provato anche in un mio altro computer.....sia su Vista che XP . . . la prima volta lo avevo fatto su Vista . . . ma ora non va ne su Vista ne su XP ! ! !
ummo89
ummo89
Recluta
Recluta

Messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  Empty Re: LG KP500 Bloccato su Logo Accensione

Messaggio Da _LOLLO_96 Sab Mag 05, 2012 10:20 pm

non fare doppi post Smile comunque prova (MA FALLO) a reinstallate i driver infineon e rifate la ricerca usbmap su una porta usb diversa...
_LOLLO_96
_LOLLO_96
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 628
Località : Sexy Shop

Torna in alto Andare in basso

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  Empty Re: LG KP500 Bloccato su Logo Accensione

Messaggio Da ummo89 Sab Mag 05, 2012 10:26 pm

_LOLLO_96 ha scritto:non fare doppi post Smile comunque prova (MA FALLO) a reinstallate i driver infineon e rifate la ricerca usbmap su una porta usb diversa...

gia l'ho fatto mille vote...ora ci riprovo...prima disinstallo i driver INFINEON e TI_NEPTUNE . . . poi riinstallo prima INFINEON e poi TI_NEPTUNE
ummo89
ummo89
Recluta
Recluta

Messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  Empty Re: LG KP500 Bloccato su Logo Accensione

Messaggio Da _LOLLO_96 Sab Mag 05, 2012 10:29 pm

se non risolvi cosi prova a :
-Aprite il programma USBMap_V01
-Selezionate INFINEON e poi cliccate su MAPPING START
-Se dopo un minuto il computer non rileva il telefono, spingete il tasto rosso di accensione e spegnimento del telefono
-Quando il programma avrà rilevato il telefono (lo segna come una stringa di numeri e lettere), cliccaci sopra per selezionarlo e cliccate su SAVE&EXIT..

PS:na tu il cellulare lo colleghi con la si e la batteria e microSD o senza niente??
scratch
_LOLLO_96
_LOLLO_96
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 628
Località : Sexy Shop

Torna in alto Andare in basso

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  Empty Re: LG KP500 Bloccato su Logo Accensione

Messaggio Da ummo89 Sab Mag 05, 2012 10:33 pm

_LOLLO_96 ha scritto:se non risolvi cosi prova a :
-Aprite il programma USBMap_V01
-Selezionate INFINEON e poi cliccate su MAPPING START
-Se dopo un minuto il computer non rileva il telefono, spingete il tasto rosso di accensione e spegnimento del telefono
-Quando il programma avrà rilevato il telefono (lo segna come una stringa di numeri e lettere), cliccaci sopra per selezionarlo e cliccate su SAVE&EXIT..

PS:na tu il cellulare lo colleghi con la si e la batteria e microSD o senza niente??
scratch

il cellulare lo collego senza batteria e senza sim... il trucco del pulsante rosso lo avevo utilizzato l'altra volta ! ! ! xD
ummo89
ummo89
Recluta
Recluta

Messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  Empty Re: LG KP500 Bloccato su Logo Accensione

Messaggio Da _LOLLO_96 Sab Mag 05, 2012 10:35 pm

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  200148 se non risolvi cosi ,non so che dirti ..ti aiuteranno gli altri membri del forum lol!
PS: ha funzionato oppure no?!?!??!
_LOLLO_96
_LOLLO_96
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 628
Località : Sexy Shop

Torna in alto Andare in basso

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  Empty Re: LG KP500 Bloccato su Logo Accensione

Messaggio Da ummo89 Sab Mag 05, 2012 10:37 pm

_LOLLO_96 ha scritto: LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  200148 se non risolvi cosi ,non so che dirti ..ti aiuteranno gli altri membri del forum lol!
PS: ha funzionato oppure no?!?!??!

non va ! ! ! What a Face

non capisco perchè ogni volta nonostante abbia installato i driver mi dica DISPOSITIVO SCONOSCIUTO ! ! ! No
ummo89
ummo89
Recluta
Recluta

Messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  Empty Re: LG KP500 Bloccato su Logo Accensione

Messaggio Da _LOLLO_96 Sab Mag 05, 2012 10:44 pm

ultimo aiuto prova ad eseguire gsmulti e usb:map come amministratore..
_LOLLO_96
_LOLLO_96
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 628
Località : Sexy Shop

Torna in alto Andare in basso

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  Empty Re: LG KP500 Bloccato su Logo Accensione

Messaggio Da Derp Sab Mag 05, 2012 10:47 pm

Prova anche a riuppare il CUST Originale.Oppure puoi sempre reinstallare i driver Infineon
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  Empty Re: LG KP500 Bloccato su Logo Accensione

Messaggio Da marcosavina Sab Mag 05, 2012 10:50 pm

riprova a installare gsmulti e segui la guida passo x passo
marcosavina
marcosavina
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1195
Località : casa mia

Torna in alto Andare in basso

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  Empty Re: LG KP500 Bloccato su Logo Accensione

Messaggio Da ummo89 Sab Mag 05, 2012 10:57 pm

non ho cil CUST originale . . . ho di nuovo disinstallato e riinstallato tutto seguendo la guida passo passo... il pc mi dice sempre DISPOSITIVO NON RICONOSCIUTO (credo che lo diceva anche l'altro giorno quando USB_MAP lo rilevava. . . ) e USB_MAP non me lo rileva ! ! !

Forse è troppo brikkato ? xD

Seci carico il cust di un altro cellulare ? xD
ummo89
ummo89
Recluta
Recluta

Messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  Empty Re: LG KP500 Bloccato su Logo Accensione

Messaggio Da martino1120 Lun Mag 07, 2012 5:20 pm

Prova e flasharlo con GSMULTI e se non va prova a flasharlo con un altro firmware. ci riuscirai.
martino1120
martino1120
Mago
Mago

Messaggi : 426
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  Empty Re: LG KP500 Bloccato su Logo Accensione

Messaggio Da marcosavina Lun Mag 07, 2012 8:56 pm

metti la v11b!!
marcosavina
marcosavina
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1195
Località : casa mia

Torna in alto Andare in basso

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  Empty Re: LG KP500 Bloccato su Logo Accensione

Messaggio Da Ospite Lun Mag 07, 2012 9:12 pm

Allora Prova ad eseguire Us MAp come amministratore se non rileva nulla reinstalla i driver Infineon. se non va Riprova magari cambiando porta o cavetto Usb.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  Empty Re: LG KP500 Bloccato su Logo Accensione

Messaggio Da ummo89 Mar Mag 08, 2012 8:08 pm

le ho gia provate tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee ! ! !

NON VA PIUUUU ! ! !
ummo89
ummo89
Recluta
Recluta

Messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  Empty Re: LG KP500 Bloccato su Logo Accensione

Messaggio Da martino1120 Mer Mag 09, 2012 1:04 am

portalo in assistenza allora, è la cosa migliore da fare.
martino1120
martino1120
Mago
Mago

Messaggi : 426
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

LG KP500 Bloccato su Logo Accensione  Empty Re: LG KP500 Bloccato su Logo Accensione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.