Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!!

5 partecipanti

Andare in basso

aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!! Empty aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!!

Messaggio Da torchwood Lun Apr 30, 2012 2:00 pm

(non sono esperto quindi se rispondete per favore spiegatemi bene *.* ) Allora, vi racconto per benino: stavo mettendo il CUST iPhone nell'LG cookie kp500 di un mio amico (firmware v10d) e qualcosa è andato storto: LGUI mi ha dato errore. Ho provato ad accendere il cellulare però esce solo la schermata iniziale con il logo LG rosso la scritta LG e lo sfondo nero, poi una schermata nera per circa un secondo e poi si riavvia e fa sempre la stessa cosa, non si riesce neanche a spegnerlo, bisogna per forza togliere la batteria. L'ho ricollegato al computer col cavo usb e la situazione era disperata: -il cellulare continuava con lo stesso loop che vi ho descritto sopra e quindi non dava nemmeno la schermata di ricarica batteria; -il computer, pur avendo installato i driver x il cookie, non lo riconosceva e non lo installava; -provando a rimettere il CUST originale con LGUI mi ovviamente mi da errore perché il cellulare non viene riconosciuto dal pc; -non riesco a fare niente perché il cellulare continua a looppare quando lo collego e quindi non si mette neanche in "carica" quindi non viene riconosciuto come dispositivo...
e per ultima cosa col mio cellulare (v10e) non c'era stato nessun problema e con questo DI UN MIO AMICO è successo tutto questo...QUALCUNO MI PUò AIUTARE PER FAVORE??? SONO IN CRISI!!! Sad No pale
torchwood
torchwood
Recluta
Recluta

Messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!! Empty Re: aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!!

Messaggio Da marcosavina Lun Apr 30, 2012 2:10 pm

usa gsmulti e risolverai il tuo problema!!!e ricordati che nn devi mai mettere cust di altri telefoni
marcosavina
marcosavina
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1195
Località : casa mia

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!! Empty Re: aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!!

Messaggio Da utente Lun Apr 30, 2012 2:11 pm

basta che usi gsmulti eccoti la guida: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
utente
utente
Professionista
Professionista

Messaggi : 104

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!! Empty Re: aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!!

Messaggio Da dav18 Mar Mag 01, 2012 11:57 am

Ti consiglio pure io di usare gsmulti, quel programma fa miracoli
dav18
dav18
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 69
Località : Massafra

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!! Empty Re: aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!!

Messaggio Da torchwood Mar Mag 01, 2012 8:01 pm

adesso provo, grazie mille in anticipo, vi adoro I love you
torchwood
torchwood
Recluta
Recluta

Messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!! Empty Re: aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!!

Messaggio Da marcosavina Mar Mag 01, 2012 8:23 pm

funzionerà sicuramente vedi le guide prima!
marcosavina
marcosavina
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1195
Località : casa mia

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!! Empty Re: aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!!

Messaggio Da torchwood Mar Mag 01, 2012 8:31 pm

comunque mi sono espressa male prima, non stavo mettendo il CUST dell'iPhone ma stavo mettendo il CUST con IL TEMA dell'iPhone Smile
torchwood
torchwood
Recluta
Recluta

Messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!! Empty Re: aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!!

Messaggio Da marcosavina Mar Mag 01, 2012 8:33 pm

ok ok mi stava sembrando starno xd!!sto cercando di trovare il firmware del nokia 5800 mi puoi dare una mano????nn riesco a trovarlo
marcosavina
marcosavina
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1195
Località : casa mia

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!! Empty Re: aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!!

Messaggio Da torchwood Mer Mag 02, 2012 2:21 pm

essendo nuovo non posso postare link esterni per una settimana, per il firmware ti metto il link quando posso postarlo xD
comunque non riesco a usare USBmap perché il cellulare essendo bloccato in un loop non è stabile come connessione (penso che sia per questo) come faccio???
torchwood
torchwood
Recluta
Recluta

Messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!! Empty Re: aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!!

Messaggio Da marcosavina Mer Mag 02, 2012 3:23 pm

devi dempre usare gsmulti ci sono passato anche io e con quel programma ho risolto tutto!!!
marcosavina
marcosavina
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1195
Località : casa mia

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!! Empty Re: aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!!

Messaggio Da torchwood Mer Mag 02, 2012 6:44 pm

se non ti secca mi potresti spiegare come risolvere questo broblema del collegamento? *.* xk sn alle prime armi aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!! 67310
torchwood
torchwood
Recluta
Recluta

Messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!! Empty Re: aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!!

Messaggio Da torchwood Mer Mag 02, 2012 7:27 pm

ho risolto Very Happy semplicemente ho cambiato computer...GSmulti mi ha salvato la vita!...e il portafogli aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!! 67310
torchwood
torchwood
Recluta
Recluta

Messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!! Empty Re: aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!!

Messaggio Da Derp Mer Mag 02, 2012 8:08 pm

Bene. Chiudo
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!! Empty Re: aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.