Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!!

5 partecipanti

Andare in basso

aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!! Empty aiutatemi!!! cookie andato in pappa!!!

Messaggio Da torchwood Lun Apr 30, 2012 2:00 pm

(non sono esperto quindi se rispondete per favore spiegatemi bene *.* ) Allora, vi racconto per benino: stavo mettendo il CUST iPhone nell'LG cookie kp500 di un mio amico (firmware v10d) e qualcosa è andato storto: LGUI mi ha dato errore. Ho provato ad accendere il cellulare però esce solo la schermata iniziale con il logo LG rosso la scritta LG e lo sfondo nero, poi una schermata nera per circa un secondo e poi si riavvia e fa sempre la stessa cosa, non si riesce neanche a spegnerlo, bisogna per forza togliere la batteria. L'ho ricollegato al computer col cavo usb e la situazione era disperata: -il cellulare continuava con lo stesso loop che vi ho descritto sopra e quindi non dava nemmeno la schermata di ricarica batteria; -il computer, pur avendo installato i driver x il cookie, non lo riconosceva e non lo installava; -provando a rimettere il CUST originale con LGUI mi ovviamente mi da errore perché il cellulare non viene riconosciuto dal pc; -non riesco a fare niente perché il cellulare continua a looppare quando lo collego e quindi non si mette neanche in "carica" quindi non viene riconosciuto come dispositivo...
e per ultima cosa col mio cellulare (v10e) non c'era stato nessun problema e con questo DI UN MIO AMICO è successo tutto questo...QUALCUNO MI PUò AIUTARE PER FAVORE??? SONO IN CRISI!!! Sad No pale
torchwood
torchwood
Recluta
Recluta

Messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso