Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Empty AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio Da martino1120 Dom Apr 29, 2012 6:39 pm

Raga mentre stavo uppando un cust di un tema trovato su internet mi è uscita questa scritta dopo 5-7 minuti Error during upload: "WIN32 Comport error 31. Line 2261". . pero' il cell mi si accende e va normale, ma voglio sapere perche' mi ha dato questa scritaaaa. rispondeteee. e poi devo usare gs multi per evitare problemi?
martino1120
martino1120
Mago
Mago

Messaggi : 426
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Empty Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio Da marcosavina Lun Apr 30, 2012 2:06 pm

usa gsmulti e il cell funzionerà perfettamente
marcosavina
marcosavina
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1195
Località : casa mia

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Empty Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio Da utente Lun Apr 30, 2012 2:35 pm

anche a me la dava e non ho usato gsmulti e il cellulare va benissimo quindi decidi tu se usare gsmulti per niente
utente
utente
Professionista
Professionista

Messaggi : 104

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Empty Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio Da martino1120 Lun Apr 30, 2012 3:36 pm

marco lo avevo flash pero' volevo sapere x quale motivo è successo
martino1120
martino1120
Mago
Mago

Messaggi : 426
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Empty Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio Da marcosavina Lun Apr 30, 2012 3:37 pm

sinceramente nn so dirti xD
marcosavina
marcosavina
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1195
Località : casa mia

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Empty Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio Da dav18 Mar Mag 01, 2012 12:09 pm

la scritta di errore che ti e uscita, riguarda i driver installati nella cartella di system_32 di windows, li si trovano installati tutti i driver del computer, quindi l' errore che ti è uscito intende dire che hai driver del kp500 e accaduto un errore, quindi prova disinstallarli seguendo questo procedimento:

-scaricati questo software: Revo Uninstaller (ti rimuove tutte le chiavi di registro del sistema quando disinstalli un programma o un driver);

-poi scarica defraggler e ccleaner, sono due programmi della piriform e sono eccezionali (defraggler serve per la deframmentazione, e ccleaner per pulire il sistema e correggere dei banalissimi errori);

-poi usando revo unistaller disinstallati tutti i driver riguardanti il kp500, e riavvia il pc;

-poi usa ccleaner per la correzzione degli errori nel registro di sistema (vai in registro e fai correggi errori), e poi vai in strumenti/bonifica drive, e fai, e giacche ci sei puoi cogliere l' occasione per pulirti il pc andando nella schermata pulizia;

-poi usa defraggler per deframmentare l' hard-disk;

-infine riavvia il pc, e installa di nuovo i driver.

Ti ricordo che questo problema molto probabilmente è dovuto al fatto che hai installato molti driver che riguardano il kp500, e di conseguenza si sono crasciati, ti consiglio di seguire questo procedimento per evitare che accade un altro errore. Questi errori portano al mal funzionamento di LGUI, e quindi le possibilità che il tuo cellulare non funzioni correttamente o si bricchi piu facilmente aumentano.

p.s. = se hai problemi contattami!
dav18
dav18
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 69
Località : Massafra

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Empty Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio Da martino1120 Mer Mag 02, 2012 5:00 pm

Grazie tante ma quando ci ho riprovato nn è succ nnt forse è stato errore mio che ho premuto qualcosa. grazie tante della guida.
martino1120
martino1120
Mago
Mago

Messaggi : 426
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Empty Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio Da dav18 Mer Mag 02, 2012 5:03 pm

prego, spero ke possa tornare utile ad altri
dav18
dav18
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 69
Località : Massafra

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Empty Re: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.