Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda riguardante root android

2 partecipanti

Andare in basso

domanda riguardante root android Empty domanda riguardante root android

Messaggio Da wall Gio Apr 26, 2012 11:04 am

Siccome il mio LG optimus l3 E400 ha solo 1GB di memoria e cercando per il web ho scoperto che se faccio la root ha cellulare dopo posso spostare le applicazioni nella SD, rimuovere applicazioni gia installate e altre cose.
è vero che se faccio la root perdo la garanzia? dopo aver fatto la root posso farlo tornare in garanzia?

La guida qua sotto secondo voi va bene?

Guida in inglese
Spoiler:

Guida tradotta con google traduttore
Spoiler:
wall
wall
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1052
Località : Castiglione di garfagnana

https://www.facebook.com/Wall.TCCVS

Torna in alto Andare in basso

domanda riguardante root android Empty Re: domanda riguardante root android

Messaggio Da Fullzerz Gio Apr 26, 2012 11:26 am

1-Il Root serve a molte cose ma sicuramente NON a velocizzare il Dispositivo. (So che non era la tua domanda,ma per evitare equivoci lo scrivo prima).
Il Root sarebbe appunto il Permesso di Amministratore quindi,si,facendo il Root puoi spostare le App nella SD.
E si,perdi la Garanzia.
Ma poi puoi sempre formattare l'Optimus L3 facendolo tornare come nuovo (senza Root intendo) e nessuno si accorgerà di nulla.
Anche se in genere un Android è quasi impossibile da Brikkare (a Livello Software),quindi non penso tu abbia bisogno di Riparazione o altro.
Se poi ti cade e si rompe lo schermo beh,sono altre cose.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.