Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione

2 partecipanti

Andare in basso

Presentazione Empty Presentazione

Messaggio Da TIBERIO Mer Apr 25, 2012 7:34 pm

Ciao a tutti mi chiamo Tiberio. Ho 14 anni e sono un grande appassionato di videogiochi di auto (Grand Turismo ps2) e di aerei (tipo Ace Combat per la ps2).Ho un Lg kp500 da meno di una settimana e vorei renderlo al meglio ( purtroppo non sò motlo di questo cellulare, per ora ho scaricato qualche gioco, ma vorei metergli il teme del i-Phone.Con giochi ecc.Non ne capisco molto di elettronica di telefonini, spero che con l'aiuto del vostro FANTASTICO Forum mi aiuterete a fare bella figura con questo cell. Very Happy Very Happy


Ultima modifica di TIBERIO il Mer Apr 25, 2012 8:23 pm - modificato 1 volta.
TIBERIO
TIBERIO
Recluta
Recluta

Messaggi : 12
Località : VERONA

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da _LOLLO_96 Mer Apr 25, 2012 7:40 pm

ben venuto sul forum TIBERIO....se hai bisogno di qualcosa basta chiedere..ti daremo tutti una mano Razz lol!
_LOLLO_96
_LOLLO_96
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 628
Località : Sexy Shop

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da TIBERIO Mer Apr 25, 2012 8:23 pm

graz,mille volevo chiederti una cosa io come ho scritto sopra non sono molto pratico con i cellulari... vorrei mettere il tema del i-phone.ho travato la versione 4.1 però non sò come instalarlo... se perfavore mi dai tu qualche aiuto oppure un link dove c'è gia una guida... ti prego dimmelo Sad
TIBERIO
TIBERIO
Recluta
Recluta

Messaggi : 12
Località : VERONA

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da _LOLLO_96 Mer Apr 25, 2012 10:55 pm

allora ti dico velocemente come mettere il tema iphone 4....allora
1) scarica LGUI [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e scompattalo
2)scarica questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
3)e questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ora installa il punto 3(setup_driver.exe)
Ora SPEGNETE il cell e RIMUOTEVE LA BATTERIA, LA SIM e LA MICROSD (se presente Connettete il telefono ad una porta USB del computer.
Una volta collegato il cell al computer, il Sistema Operativo riconoscerà la periferica e dirà "E' stata trovata una nuova periferica" e la installerà automaticamente come "Flash device".ok fin qui?? e ora scollega il cel. ora apri lgui (punto 1) e fai:LG KP%==,vai su upload e in flb file path metti quello ke hai scaricato nel punto 2,in input file metti questo(http://www.mediafire.com/?uhu90bwt5986803) e su section metti cust_disk,ora fai upload e quando dice conect your phon attacchi il cell senza batteria sim ecc (e fin qui e molto semplice) aspetta 5-10 minuti e poi esce la scritta done(cioe fine)..ora attacca il cel in memoria di massa e nella cartella "flash contens" del cell non della sd metti questp (http://www.mediafire.com/?3rw3xwkjgavpcub) naturalmente lo devi scompattare...e FINE HAI IL TUO iCOOKIE xD
_LOLLO_96
_LOLLO_96
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 628
Località : Sexy Shop

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da TIBERIO Ven Apr 27, 2012 11:22 pm

C'è un problema io ho provato fino a quando bisogna togliere la batteria...
Tolgo la batteria micro e sim, colego al computer ma il computer non mi trova nnt Crying or Very sad
TIBERIO
TIBERIO
Recluta
Recluta

Messaggi : 12
Località : VERONA

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.