Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema nell'inserire i due file in winimage

4 partecipanti

Andare in basso

problema nell'inserire i due file in winimage Empty problema nell'inserire i due file in winimage

Messaggio Da white Mer Apr 18, 2012 6:46 pm

Ragazzi io ho fatto tutto come diceva la guida ma quando vo a scaricare i due file da inserire nel cust non me li mette vorrei sapere perche?? grazz
white
white
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 45

Torna in alto Andare in basso

problema nell'inserire i due file in winimage Empty Re: problema nell'inserire i due file in winimage

Messaggio Da giugiu69 Mer Apr 18, 2012 8:08 pm

in che senso ??
giugiu69
giugiu69
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 817
Località : Porto Torres

Torna in alto Andare in basso

problema nell'inserire i due file in winimage Empty Re: problema nell'inserire i due file in winimage

Messaggio Da white Gio Apr 19, 2012 9:18 pm

all io fo tutto come dice la guida e poi quando vo a inserire i due file che ho scaricato, e li vo a mettere nel cust non mi da nessuno incona con yes, all, no, ce nulla di tutto questo e non capisco perche
white
white
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 45

Torna in alto Andare in basso

problema nell'inserire i due file in winimage Empty Re: problema nell'inserire i due file in winimage

Messaggio Da white Gio Apr 19, 2012 9:24 pm

mi potete dare un consiglio come risolvere questo problema??grazz
white
white
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 45

Torna in alto Andare in basso

problema nell'inserire i due file in winimage Empty Re: problema nell'inserire i due file in winimage

Messaggio Da roy.veleno Gio Apr 19, 2012 9:58 pm

Prova a prendere la cartella dove metti i file e la trasferisci nel desktop la apri inserisci i file la salvi e la rimetti al suo posto. Nel senso apri WinImage, apri lgapp copia la cartella che ti interessa nel desktop e fai quello che ho scritto sopra.
roy.veleno
roy.veleno
Genio
Genio

Messaggi : 139
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

problema nell'inserire i due file in winimage Empty Re: problema nell'inserire i due file in winimage

Messaggio Da white Gio Apr 19, 2012 10:22 pm

ragazzi in poche parole se ho capito benel deco mette la cartellalgapp sul desktop mettere i file che volgio e rimetterla in winimage e questo che devo fare?'
white
white
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 45

Torna in alto Andare in basso

problema nell'inserire i due file in winimage Empty Re: problema nell'inserire i due file in winimage

Messaggio Da MikyDJ Gio Apr 19, 2012 10:33 pm

Non proprio tutto il CUST ma solo la cartella dmf che trovi appena entri nella cartella lgapp...
MikyDJ
MikyDJ
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 942
Località : Catania

http://slrclanitalian.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

problema nell'inserire i due file in winimage Empty Re: problema nell'inserire i due file in winimage

Messaggio Da white Gio Apr 19, 2012 10:40 pm

si lo fatto ho messo la cartella lgapp su desktop ho messo i file li dentro e poi a lo stesso modo di come non mi entravano 1 2 file ora non mi rienetra la cartella dmf in winimage a me proprio mi esce tutto da winimage ma non posso rimettere nulla in winimage e questo che nn ho capito e nn so perche??
white
white
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 45

Torna in alto Andare in basso

problema nell'inserire i due file in winimage Empty Re: problema nell'inserire i due file in winimage

Messaggio Da MikyDJ Gio Apr 19, 2012 10:50 pm

C'è un pulsante su winimage che ti fa importare file dal pc al CUST
Ecco a te uno screen del pulsante...
Screen---> problema nell'inserire i due file in winimage Cattur13
MikyDJ
MikyDJ
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 942
Località : Catania

http://slrclanitalian.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

problema nell'inserire i due file in winimage Empty Re: problema nell'inserire i due file in winimage

Messaggio Da white Ven Apr 20, 2012 9:57 pm

ragazzi io non lo so perche ma i file non me li vuole mettere io proprio non so come mai voi quando li provate a mettere dentro winimage vi esce una icona mi potete dire se avete avuto lo stesso problema mio perche a me non esce punte icone con scritto yes.all no ecc?? grazz
white
white
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 45

Torna in alto Andare in basso

problema nell'inserire i due file in winimage Empty Re: problema nell'inserire i due file in winimage

Messaggio Da white Ven Apr 20, 2012 10:11 pm

RAGAZZI CELO FATTA CELO MESSI I FILE GRAZZ DEI VOSTRI CONSIGLI GRAZZZZZZ
white
white
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 45

Torna in alto Andare in basso

problema nell'inserire i due file in winimage Empty Re: problema nell'inserire i due file in winimage

Messaggio Da giugiu69 Sab Apr 21, 2012 8:49 am

allora segnalo di chiudere Smile
giugiu69
giugiu69
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 817
Località : Porto Torres

Torna in alto Andare in basso

problema nell'inserire i due file in winimage Empty Re: problema nell'inserire i due file in winimage

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.