Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non mi fa più apparire il menu aiutoo!!!

3 partecipanti

Andare in basso

non mi fa più apparire il menu aiutoo!!! Empty non mi fa più apparire il menu aiutoo!!!

Messaggio Da devilchef Ven Mar 23, 2012 5:23 pm

ciao raga per favore mi potete aiutare nel mio lg cookie non mi compare più il menù e home page quindi  non posso più cambiare il cust e neanke posso rimettere quello originale in questo momento il mio cell e inutilizzabile come faccio per rimettere il cust originale o per lo meno a farlo rifunzionare? se provo a rimetere il cust originale mi dice:error during:"timeout occured during packet reception". kosa devo fare.   grazie in anticipo 
devilchef
devilchef
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 42

Torna in alto Andare in basso

non mi fa più apparire il menu aiutoo!!! Empty Re: non mi fa più apparire il menu aiutoo!!!

Messaggio Da AlexTheBest99 Ven Mar 23, 2012 5:30 pm

Primo hai sbagliato sezione...

Secondo devi spiegarci se è la prima volta che lo hai fatto.

Terzo non hai la copia del cust?
AlexTheBest99
AlexTheBest99
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1474
Località : Corigliano Calabro

Torna in alto Andare in basso

non mi fa più apparire il menu aiutoo!!! Empty Re: non mi fa più apparire il menu aiutoo!!!

Messaggio Da devilchef Ven Mar 23, 2012 5:37 pm

scusami e la e da poco ke sono iscritto al forum come faccio a sceglier la sezione del cookie?
devilchef
devilchef
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 42

Torna in alto Andare in basso

non mi fa più apparire il menu aiutoo!!! Empty Re: non mi fa più apparire il menu aiutoo!!!

Messaggio Da Mariano95 Dom Mar 25, 2012 10:49 am

Sposto
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

non mi fa più apparire il menu aiutoo!!! Empty Re: non mi fa più apparire il menu aiutoo!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.