Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho un problemaaaa con l'upload di lgui!!

2 partecipanti

Andare in basso

Ho un problemaaaa con l'upload di lgui!! Empty Ho un problemaaaa con l'upload di lgui!!

Messaggio Da kisslove16 Ven Mar 16, 2012 5:46 pm

salve a tutti ho scaricato e installato questo tema [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e ho seguito quanto cè scritto: Comunque estrai la cartella DMF del cust scaricato e mettina nel Desktop poi con WinImage apri il tuo cust originale (se hai fatto la copia) e poi salvi e lo invii tramite LGUI.
Poi quando hai finito il procedimento che dura 5-10 minuti accendi il cellulare poi colleghi il cavetto al cellulare e reinserisci tutto il contenuto che va in FlashContents cioè estrai dinuovo il contenuto della cartella scaricata e fai copia poi vai sulla cartella del cellulare e incolli tutto.
Il pc di dirà che gia ci sono dei file simili e ti chiede di sostituirli e tu clicca su "SI".
il problema è che quando apro lgui e metto KP500.fll e al secondo il cust provo a fare l'upload ma mi fa timeout error!! come posso risolvere??? Sad aiutatemiii
p.s. il cust dell'iphone dove lo devo mettere??
kisslove16
kisslove16
Professionista
Professionista

Messaggi : 99
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Ho un problemaaaa con l'upload di lgui!! Empty Re: Ho un problemaaaa con l'upload di lgui!!

Messaggio Da giugiu69 Ven Mar 16, 2012 5:50 pm

selezionata la voce cust disk in lgui ??
giugiu69
giugiu69
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 817
Località : Porto Torres

Torna in alto Andare in basso

Ho un problemaaaa con l'upload di lgui!! Empty Re: Ho un problemaaaa con l'upload di lgui!!

Messaggio Da kisslove16 Ven Mar 16, 2012 5:53 pm

sisi ma prima ho aperto con winimage il cust dell'iphone e l'ho salvato... su lgui apro il cust originale o quello dell'iphone??
kisslove16
kisslove16
Professionista
Professionista

Messaggi : 99
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Ho un problemaaaa con l'upload di lgui!! Empty Re: Ho un problemaaaa con l'upload di lgui!!

Messaggio Da giugiu69 Ven Mar 16, 2012 6:48 pm

devi inviare solo il cust dell'iphone quello originale lo conservi
giugiu69
giugiu69
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 817
Località : Porto Torres

Torna in alto Andare in basso

Ho un problemaaaa con l'upload di lgui!! Empty Re: Ho un problemaaaa con l'upload di lgui!!

Messaggio Da kisslove16 Ven Mar 16, 2012 7:26 pm

ma perchè lgui mi dice che il cust dell'iphone è not found?? scusa ma cosa devo aprire con winimage???
kisslove16
kisslove16
Professionista
Professionista

Messaggi : 99
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Ho un problemaaaa con l'upload di lgui!! Empty Re: Ho un problemaaaa con l'upload di lgui!!

Messaggio Da giugiu69 Ven Mar 16, 2012 9:16 pm

tu hai scaricato il cust dell'iphone giusto ?

poi hai messo la cartella dmf del cust dell'iphone nel tuo cust ?

fatto cio lo invii al cell con lgui
giugiu69
giugiu69
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 817
Località : Porto Torres

Torna in alto Andare in basso

Ho un problemaaaa con l'upload di lgui!! Empty Re: Ho un problemaaaa con l'upload di lgui!!

Messaggio Da kisslove16 Ven Mar 16, 2012 11:49 pm

"poi hai messo la cartella dmf del cust dell'iphone nel tuo cust" dove in winimage?? ma quando ho scaricato il tema cè il file CUST dell'iphone; dove lo devo mettere?
kisslove16
kisslove16
Professionista
Professionista

Messaggi : 99
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Ho un problemaaaa con l'upload di lgui!! Empty Re: Ho un problemaaaa con l'upload di lgui!!

Messaggio Da giugiu69 Sab Mar 17, 2012 10:46 am

non si invia tutto il cust che scarichi perche se non hai lo stesso firmware ti bricca il cell .. devi mettere il cust su winimage e e inserire il dmf dell'iphone nel tuo cust
giugiu69
giugiu69
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 817
Località : Porto Torres

Torna in alto Andare in basso

Ho un problemaaaa con l'upload di lgui!! Empty Re: Ho un problemaaaa con l'upload di lgui!!

Messaggio Da kisslove16 Sab Mar 17, 2012 3:00 pm

si ma il dmf dell'iphone si chiama CUST e anche se lo salvo lgui nn funziona ... esce scritto "unknow error" cmq è briccato... come posso risolvere mettendo sempre il tema??
p.s. qual'è il dmf dell'iphone?? scaricati il tema che si chiama tema iphone identico e dimmi qual'è il dmf che devo inserire perchè io non lo trovo
kisslove16
kisslove16
Professionista
Professionista

Messaggi : 99
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Ho un problemaaaa con l'upload di lgui!! Empty Re: Ho un problemaaaa con l'upload di lgui!!

Messaggio Da giugiu69 Sab Mar 17, 2012 6:17 pm

la cartella dmf si trova dentro il cust ... per sbriccare il cell bisogna usare gsmulti
giugiu69
giugiu69
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 817
Località : Porto Torres

Torna in alto Andare in basso

Ho un problemaaaa con l'upload di lgui!! Empty Re: Ho un problemaaaa con l'upload di lgui!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.