Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi ha il coraggio di bere questo? xD

4 partecipanti

Andare in basso

Chi ha il coraggio di bere questo? xD  Empty Chi ha il coraggio di bere questo? xD

Messaggio Da scarabeo Ven Mar 16, 2012 5:20 pm

Allora vediamo se avete il coraggio di bere questo xD


3 pomodori
350 grammi di fave
250 grammi di cavolo
e un po di acqua

e frullare tutto xD


Qualcuno ha il coraggio? xD


l'effetto positivo e solo 1 xD che alza il livello dell'ormone della crescita 3 volte superiore al normale = più altezza di almeno 4/5 centimetri ma si deve bere tutti i giorni tranne la domenica ovviamente serve anche esercizio fisico e molto altro per oltre passare i 4/5 centimetri e arrivare anche a 10 centimetri in più xD

Anche se io non avrei lo stesso coraggio xD di bere sta cosa xD
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Chi ha il coraggio di bere questo? xD  Empty Re: Chi ha il coraggio di bere questo? xD

Messaggio Da alfredo1998 Ven Mar 16, 2012 6:10 pm

Che schifo come si fa a bere questa roba
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Chi ha il coraggio di bere questo? xD  Empty Re: Chi ha il coraggio di bere questo? xD

Messaggio Da scarabeo Ven Mar 16, 2012 6:27 pm

Certo fa schifo ma guarda il lato positivo 4/5 centimetri in più ma anche 6 non sono poi da buttare via ù.ù
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Chi ha il coraggio di bere questo? xD  Empty Re: Chi ha il coraggio di bere questo? xD

Messaggio Da beppe98 Ven Mar 16, 2012 6:44 pm

io sono gia molto alto però vorrei un rimedio naturale per... non dico che è piccolo però qualcosina in più è meglio Chi ha il coraggio di bere questo? xD  67310
beppe98
beppe98
Staff
Staff

Messaggi : 2039
Località : Altamura

Torna in alto Andare in basso

Chi ha il coraggio di bere questo? xD  Empty Re: Chi ha il coraggio di bere questo? xD

Messaggio Da alfredo1998 Ven Mar 16, 2012 6:58 pm

Ma l'avete assaggiato
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Chi ha il coraggio di bere questo? xD  Empty Re: Chi ha il coraggio di bere questo? xD

Messaggio Da scarabeo Ven Mar 16, 2012 8:39 pm

beppe98 ha scritto:io sono gia molto alto però vorrei un rimedio naturale per... non dico che è piccolo però qualcosina in più è meglio Chi ha il coraggio di bere questo? xD  67310


Guarda sono 1 e 70 per arrivare almeno ad 1 e 80 proverei di tutto xD comunque si può anche prendere 1/2 centimetri in più dipende per quanto tempo lo prendi se lo prendi per 90 giorni più esercizio ovviamente prenderai 5/6 centimetri in più... vorrei provarlo ma so che è disgustoso pale


@alfredo... Ovvio che no o.O fa schifo solo a sapere cosa c'è dentro xD figuriamoci berla più l'odorino di formaggio ammuffito xD
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Chi ha il coraggio di bere questo? xD  Empty Re: Chi ha il coraggio di bere questo? xD

Messaggio Da Devil_Death_Metal Ven Mar 16, 2012 8:58 pm

Io la berrei per l'effetto positivo... king
Però di corsa perchè fa schifo e poi mi lavo subito la bocca Chi ha il coraggio di bere questo? xD  67310
Devil_Death_Metal
Devil_Death_Metal
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 613
Località : Sassari (Sardegna)

Torna in alto Andare in basso

Chi ha il coraggio di bere questo? xD  Empty Re: Chi ha il coraggio di bere questo? xD

Messaggio Da scarabeo Ven Mar 16, 2012 10:16 pm

Devil_Death_Metal ha scritto:Io la berrei per l'effetto positivo... king
Però di corsa perchè fa schifo e poi mi lavo subito la bocca Chi ha il coraggio di bere questo? xD  67310


Si però ammetti che non c'è la fai? come minimo lo risputi in faccia a chi sta vicino Chi ha il coraggio di bere questo? xD  67310


Però gli esercizi devono essere mirati soprattutto sulle articolazioni
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Chi ha il coraggio di bere questo? xD  Empty Re: Chi ha il coraggio di bere questo? xD

Messaggio Da Devil_Death_Metal Ven Mar 16, 2012 10:23 pm

Ahahahahahaha forse si... Facciamo così: ne bevo un po' al giorno Razz
Devil_Death_Metal
Devil_Death_Metal
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 613
Località : Sassari (Sardegna)

Torna in alto Andare in basso

Chi ha il coraggio di bere questo? xD  Empty Re: Chi ha il coraggio di bere questo? xD

Messaggio Da scarabeo Ven Mar 16, 2012 11:05 pm

Devil_Death_Metal ha scritto:Ahahahahahaha forse si... Facciamo così: ne bevo un po' al giorno Razz


Se bevi un po al giorno ti disgusteresti di più Razz e non servirebbe neanche Razz
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Chi ha il coraggio di bere questo? xD  Empty Re: Chi ha il coraggio di bere questo? xD

Messaggio Da Devil_Death_Metal Ven Mar 16, 2012 11:12 pm

Ok allora provo a berla tutta poi se non ce la faccio lascio perdere Smile
Devil_Death_Metal
Devil_Death_Metal
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 613
Località : Sassari (Sardegna)

Torna in alto Andare in basso

Chi ha il coraggio di bere questo? xD  Empty Re: Chi ha il coraggio di bere questo? xD

Messaggio Da scarabeo Ven Mar 16, 2012 11:21 pm

Va bene fammi sapere al più presto che sapore orrendo ha xD sai sono indeciso tra bere o non bere xD e che già le fave e i cavoli separati mi fanno sputare xD figuriamoci uniti xD


E ricorda bene xD deve essere tipo acqua non a pezzi xD
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Chi ha il coraggio di bere questo? xD  Empty Re: Chi ha il coraggio di bere questo? xD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.