Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non posso scaricare il file "Nio's Glass.zip"

2 partecipanti

Andare in basso

Non posso scaricare il file "Nio's Glass.zip" Empty Non posso scaricare il file "Nio's Glass.zip"

Messaggio Da Anna88 Dom Mar 11, 2012 2:28 pm

Ciao ragazzi...sono una nuova iscritta a qst forum.... Very Happy Very Happy Very Happy
Io ho un lg kp500...e dopo 2 anni ke il cell è in mio posseso Suspect , sto vedendo solo ora ke si potevano impostare i temi dell'iphone sul mio bellissimo lg Shocked ...partiamo dal presupposto che sono litigata kn la tecnologia, ma ho visto tutto il procedimento nel video d youtube "come installare i temi per lg cookie" e m sono incuriosita...tutti i procedimenti sono spiegati abbastanza bene, e quindi sono sicura ke ce la potrei fare ad installarli...maaaaa....... Question Question Question
...ma nel secondo video (ovvero nel passaggio n. 7 del forum per installare i temi) mi sorge un piccolo problema...ora che è stato chiuso Megaupoload, dove posso scaricare il file "Nio's Glass.zip" Question ????
Aspetto risposta...grazieeeeeee ciaoooooooooooooooooooo
Anna88
Anna88
Recluta
Recluta

Messaggi : 1
Località : Milazzo

Torna in alto Andare in basso

Non posso scaricare il file "Nio's Glass.zip" Empty Re: Non posso scaricare il file "Nio's Glass.zip"

Messaggio Da sama Dom Mar 11, 2012 3:29 pm

ciao!!!se cerchi bene nel forum ci sono molti temi che si possono scaricare,basta che clicchi su indice poi lg cookie e infine temi;c'è un post postato da gianlygravy che è molto bello....segui la guida del video e poi anzichè scaricare il tema che ti dice scarichi quello preso da questo forum!
comunque non abbreviare come hai fatto,leggi bene il regolamento! Leggi il regolamento
sama
sama
Professionista
Professionista

Messaggi : 121
Località : Acqui Terme

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.