Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nn riesco ad installare il cookie flow

2 partecipanti

Andare in basso

nn riesco ad installare il cookie flow  Empty nn riesco ad installare il cookie flow

Messaggio Da alex96 Dom Lug 11, 2010 12:38 pm

nn capisco la guida di jocker per installare il cookie flow perchè lui dice:" vai su WMP e imposti le copertine"
il problema è che io nn so cosa vuol dire "imposti" nn è che mi spiegate bene come si fa ad impostare le copertine??
grazie perchè sono proprio disperato e la guida di jocker da troppe cose per scontate.
alex96
alex96
Genio
Genio

Messaggi : 148
Località : basiano

Torna in alto Andare in basso

nn riesco ad installare il cookie flow  Empty Re: nn riesco ad installare il cookie flow

Messaggio Da The Crow Dom Lug 11, 2010 1:29 pm

Allora in pratica quando dice di andare ad impostare tu devi mettere l'immagine alla canzone se non c'è l'ha eccoti uno screen nn riesco ad installare il cookie flow  Immagi14
The Crow
The Crow
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1948
Località : Luino (VA)

Torna in alto Andare in basso

nn riesco ad installare il cookie flow  Empty Re: nn riesco ad installare il cookie flow

Messaggio Da alex96 Dom Lug 11, 2010 3:30 pm

ma se tipo ho un album di eminem e nelle informazioni scrivo a tutte le canzoni che sono dello stesso album metto a tt la stessa immagine
alex96
alex96
Genio
Genio

Messaggi : 148
Località : basiano

Torna in alto Andare in basso

nn riesco ad installare il cookie flow  Empty Re: nn riesco ad installare il cookie flow

Messaggio Da alex96 Dom Lug 11, 2010 3:34 pm

e poi ho tipo 200 canzoni devo farmele tutte??
alex96
alex96
Genio
Genio

Messaggi : 148
Località : basiano

Torna in alto Andare in basso

nn riesco ad installare il cookie flow  Empty Re: nn riesco ad installare il cookie flow

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.