Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Memoria in esaurimento cellulare android

2 partecipanti

Andare in basso

Memoria in esaurimento cellulare android Empty Memoria in esaurimento cellulare android

Messaggio Da indianocampano Dom Feb 12, 2012 5:20 am

Salve a tutti ho un problema con il mio cellulare android, mi spiego: ho un acer liquid metal con versione di android 2.2, il fatto é che questo telefonino ha una memoria interna molto piccola ed ho quindi necessità ri spostare sulla sd tutte le applicazioni, ma ovviamente non tutte si muovono. Ora partendo dal presupposto che ho fatto il root, ho installato app2 sd (ho provato anche con la patch postata sul forum ma si è applicata), app2sd enable e link2sd ( che mi crea al massimo i collegamenti per alcune applicazioni risolvendo il problema solo in parte) che cosa mi consigliate? vi ringrazio anticipatamente e, spero mi possiate aiutare perchè questo della memoria è una vera seccatura!
indianocampano
indianocampano
Genio
Genio

Messaggi : 198

Torna in alto Andare in basso

Memoria in esaurimento cellulare android Empty Re: Memoria in esaurimento cellulare android

Messaggio Da boikes Dom Feb 12, 2012 11:12 am

la stessa cosa succede a me con il galaxy next... io ho risolto abbandonando qualche applicazione che non usavo... da me bastano 18 mb liberi e non rompe + il cell non so da te Smile
boikes
boikes
Mago
Mago

Messaggi : 307
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.