Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alice Gate 2 Wifi

+3
PerfectAxel
Mitick
super-miki46
7 partecipanti

Andare in basso

Alice Gate 2 Wifi Empty Alice Gate 2 Wifi

Messaggio Da super-miki46 Gio Lug 08, 2010 8:34 pm

ciao a tutti sto cercando disperatamente la guida dettagliata come sbloccare il modem Alice Gate 2 Wifi o trovato tantissime guide ma sono tutte fasulle 4 passaggi e via e sono tutte sbagliate e poi trovare il firmware hack del modem e impossibile e poi la wifi fa cosi tanto schifo che o tolto la wpa e la wep per collegarmi pero se non registro il dispositivo non si collegare quando mi conneto con la psp non mi carica le pagine bisogna fare sempre aggiorna e frema e dopo la 4 volta me la carica non posso a prire piu di 1 pagina quando gioco online sulla ps3 si disconette sempre poi quando scarico qualcuno quando gli ingozza scarica a tutta velocita e invece avvolte fa schifo a scaricare solo da quando o installato windows 7 "02 novembre 2009" e piu veloce quando chiamo con skype mi chiude sempre la chiamata la video chiamata fa schifo e di blocca sempre per la connesione cessa quando vedo un video di you tube a 720p si blocca in continuazione invece l'amico mio con la chiavetta vede i video a 1080p e vanno fluidi non si bloccano e caricano velocemente o aperto le porte ma niente fa lo stesso cagare la connesione quando mi collego con la dsi di mio fratello mi carica le pagine dopo tantissimo tempo e con l'intensita del segnale al 100% invece con il modem di mio cugino le carica in pochi secondi quando mi collego con il nokia 5800 mi dice sempre impossibile collegare momentaneamente inattivo come fa ad essere inattivo se navico su internet con il pc fisso con il pc portatile di un amico mi collego con la wifi la connessione a lentissima e ci mette tantissimo per caricare una pagina e poi ci sono i solti problemi di windows live messenger che non accede per il dns non disponibile skype che mi chiude le chiamate in continuazione yahoo che sclera internet explorer che fa cagare i cani e per tutto il resto dei programmi che funzionano con internet tranne fire fox anche se fa anche lui cilecca e poi non ne parliamo delle porte ethernet non fanno schifo ma non sono il massimo quindi se ce quancuno che puoi essere talmente gentile da aiutarmi grazie per tutti quelli che mi risponderanno
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Alice Gate 2 Wifi Empty Re: Alice Gate 2 Wifi

Messaggio Da Mitick Gio Lug 08, 2010 9:22 pm

Provato QUA ?? ( Non ho letto tutto... Razz )
Mitick
Mitick
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1184
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Alice Gate 2 Wifi Empty Re: Alice Gate 2 Wifi

Messaggio Da super-miki46 Gio Lug 08, 2010 9:31 pm

mitick grazie sei stato molto gentile ma quella e quella ke io metterei nella categoria fasulle c'era una guida super dettagliata ma non ce piu e stato difficile trovarla ma sara ancora piu dificile trovarla ancora comunque grazie ancora
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Alice Gate 2 Wifi Empty Re: Alice Gate 2 Wifi

Messaggio Da Mitick Gio Lug 08, 2010 9:34 pm

Mi dispiace... Dopo cerco meglio, comunque servirebbe qualcuno che l'abbia fatto Neutral
( Ma perchè questa no ?? Chiedo non avendo questo modem non so... )
Mitick
Mitick
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1184
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Alice Gate 2 Wifi Empty Re: Alice Gate 2 Wifi

Messaggio Da super-miki46 Gio Lug 08, 2010 9:36 pm

non ti preocuppare mitick comunque ancora grazie per il Macintosh o Hackintosh Snow Leopard grazie Very Happy
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Alice Gate 2 Wifi Empty Re: Alice Gate 2 Wifi

Messaggio Da PerfectAxel Gio Lug 08, 2010 9:37 pm

E' il modem k ho io XD
PerfectAxel
PerfectAxel
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 2063
Località : Zen (PA)

Torna in alto Andare in basso

Alice Gate 2 Wifi Empty Re: Alice Gate 2 Wifi

Messaggio Da Mitick Gio Lug 08, 2010 10:26 pm

E di che, prego XD
Ricky te ci hai fatto qualcosa sapresti aiutarlo... ??
Mitick
Mitick
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1184
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Alice Gate 2 Wifi Empty Re: Alice Gate 2 Wifi

Messaggio Da nico97 Ven Lug 09, 2010 2:47 pm

Wow, quanto ci hai messo per scriverlo? cyclops
nico97
nico97
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2389
Località : Pieve Di Soligo (TV)

Torna in alto Andare in basso

Alice Gate 2 Wifi Empty Re: Alice Gate 2 Wifi

Messaggio Da Mitick Dom Lug 11, 2010 10:51 pm

Bhè quando uno è ispirato è ispirato ù.ù
Mitick
Mitick
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1184
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Alice Gate 2 Wifi Empty Re: Alice Gate 2 Wifi

Messaggio Da Simo1998 il bimbominkia Dom Lug 11, 2010 11:41 pm

io ho il netgar
avatar
Simo1998 il bimbominkia
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 1078
Località : Roseto Degli Abruzzi (TE)

http://www.lgcookie.forum-attivo.net

Torna in alto Andare in basso

Alice Gate 2 Wifi Empty Re: Alice Gate 2 Wifi

Messaggio Da super-miki46 Lun Lug 12, 2010 9:58 pm

cio messo poco per scriverlo so scrivere anche senza vedere e poi raga il modem non funziona piu lo portato in asistenza anno detto che non si puo fare piu niente solo un reset se funziona si rispistinera seno non e piu buono speriamo che funziona il reset
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Alice Gate 2 Wifi Empty Re: Alice Gate 2 Wifi

Messaggio Da The Crow Lun Lug 12, 2010 10:05 pm

Dai che magari funzionata il reset
The Crow
The Crow
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1948
Località : Luino (VA)

Torna in alto Andare in basso

Alice Gate 2 Wifi Empty Re: Alice Gate 2 Wifi

Messaggio Da iFrancesco Lun Lug 12, 2010 10:08 pm

ma xk sbloccare un MODEM?? xD
iFrancesco
iFrancesco
Genio
Genio

Messaggi : 174
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Alice Gate 2 Wifi Empty Re: Alice Gate 2 Wifi

Messaggio Da super-miki46 Lun Lug 12, 2010 10:18 pm

per farlo andare piu veloce ma e solo una fantomatica invezione che si sono inventati perche si puo solo cambiare il nome del wifi e la password della citografia wpa e wep e basta per tutto il resto rimmane uguale per fortuna il mio modem a ceduto prima che dovevo fare lo sblocco quindi l'unico modo e il reset secondo me e meglio cambiare il modem direttamente senza perdere la testa e poi il modem di alice fanno schifo perche sono prodotti pirelli broadcom e fanno schifo sono dei modem con materiali scadenti fanno schifo ora che fortuna non fa piu parte di alice infatti il nuovo 7.2 mega di alice non e piu pirelli broadcom e con un altra associazione molto migliore non fa materiali scadenti e ora ci sono piu impostazioni quindi questo vale per tutti se dovete settare moddare sbloccare o come lo chiamate voi non fate queste cose perche e solo una perdita di tempo si fanno casini anno tantissimi problemi e la cosa che conviene e comprarsi un nuovo modem o router o modemrouter o tenersi il proprio modem perche fare quelle cose e solo rovinare un modem
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Alice Gate 2 Wifi Empty Re: Alice Gate 2 Wifi

Messaggio Da super-miki46 Sab Lug 17, 2010 8:09 pm

no niente il modem non funziona piu dovre prendere un altro beh direi che sono contento perche quello faceva schifo era lentissimo questo che uso gia e meglio per cennertersi il modem di alice ci metteva 1 minuto e 30 secondi invece questo che uso 4 secondi pero non a il wifi beh anche se paghero prendero un modem potente buono veloce e con la wifi che funzioni bene e sia veloce e l'intensita del segnale sia forte
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Alice Gate 2 Wifi Empty Re: Alice Gate 2 Wifi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.