Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

informazioni lg

2 partecipanti

Andare in basso

informazioni lg Empty informazioni lg

Messaggio Da lore1 Sab Feb 04, 2012 7:18 pm

ciao raga sono nuova in questo forum..e sto proprio scaricando il tema dell'iphone x il mio lg cooki kp501 ma volevo sapere una cosa...se dovessi ripensarci e non volere più questo tema iphone scaricato già nel mio cell..posso ritornare a quello vecchio cioè a quello originale del mio lg?? se si mi dite come si fa....grazie in anticipo!! cmq è fantastico questo zito.. Very Happy GRANDE ZERMO95
lore1
lore1
Recluta
Recluta

Messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

informazioni lg Empty Re: informazioni lg

Messaggio Da .::.Samuele.::. Sab Feb 04, 2012 7:41 pm

Ciao
Presentati in maniera corretta
Questo messaggio serve a presentarsi al forum e a noi utenti
Leggi e rispetta il regolamento
Saluti da Alex DJ Mix

P.S. per quanto riguarda se vuoi tornare al tema originale ti basta che riuppi cioe re inserisci la copia del cust vecchio cioe quella che hai scaricato dal cellulare (Sempre se ne hai fatta una per sicurezza)
Dopo che fai il procedimento con LGUI hai il tuo tema vecchio cioe quello originale Wink
Spero di esserti stato utile a presto Wink
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.