Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come fare per avere una promozione?

+3
alfredo1998
TuonoNero
GianliGravy
7 partecipanti

Andare in basso

Come fare per avere una promozione? Empty Come fare per avere una promozione?

Messaggio Da GianliGravy Sab Feb 04, 2012 11:50 am

Salve raga... devo ammettere che in questo forum, ci sto abbastanza e cerco di aiutare, poi non per 'vantarmi' ma ho aperto uno dei topic più popolati, e il tema più figo iphone. Secondo voi meriterei una promozione, ma non qualcosa del tipo... 'Collaboratore' oppure 'responsabile' ma qualcosa come.. 'genius' oppure.. 'haker' o anche 'staff'.. secondo voi lo merito? poi la scelta sta a voi, e apprezzerò tutto ciò che mi direte Smile
GianliGravy
GianliGravy
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 728
Località : Taranto - Puglia

https://www.facebook.com/sidicoatevaffanculo

Torna in alto Andare in basso

Come fare per avere una promozione? Empty Re: Come fare per avere una promozione?

Messaggio Da TuonoNero Sab Feb 04, 2012 12:19 pm

a me pare... che non sia consentito "richiedere promozioni"

18. Evitate di chiedere promozioni, le promozioni si ricevono ( o si acquistano ). Per riceverle dovrete dimostrare il rispetto del regolamento, contribuire e frequentare il forum.
TuonoNero
TuonoNero
Recluta
Recluta

Messaggi : 15
Località : Nola (na)

Torna in alto Andare in basso

Come fare per avere una promozione? Empty Re: Come fare per avere una promozione?

Messaggio Da alfredo1998 Sab Feb 04, 2012 12:53 pm

Lui sta chiedendo se merita una promozione non ha detto che lo devono promuovere per forza
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Come fare per avere una promozione? Empty Re: Come fare per avere una promozione?

Messaggio Da TuonoNero Sab Feb 04, 2012 1:23 pm

alfredo1998 ha scritto:Lui sta chiedendo se merita una promozione non ha detto che lo devono promuovere per forza

http://www.zermo95.net/t18911-promozioni?highlight=promozioni Surprised Surprised
TuonoNero
TuonoNero
Recluta
Recluta

Messaggi : 15
Località : Nola (na)

Torna in alto Andare in basso

Come fare per avere una promozione? Empty Re: Come fare per avere una promozione?

Messaggio Da boikes Sab Feb 04, 2012 4:15 pm

la promozione non si può chiedere sono loro a valutare e dare la promozione!!! sei contro regolamento....
boikes
boikes
Mago
Mago

Messaggi : 307
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Come fare per avere una promozione? Empty Re: Come fare per avere una promozione?

Messaggio Da _Salvo_ Sab Feb 04, 2012 4:28 pm

Tu con questo messaggio fai capire (almeno a me) di volere una promozione, che è contro il regolamento...

PS: Staff è più importante di collaboratore Wink
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Come fare per avere una promozione? Empty Re: Come fare per avere una promozione?

Messaggio Da .:kevin:. Dom Feb 05, 2012 3:54 pm

Beh....Vuoi essere promosso collaboratore ?? Posta almeno 12 guide al giorno....E devi avere minimo 30 messaggi ogni giorno come io e salvo..Al giorno d oggi sono un poco assente per la scuola...Non c e l ho con te ma secondo me non meriti..Devi essere mooolto attivo...
PS Piu fai questi topic chiedendo la promozione o sott'intendola o perfino dire se si merita ..Beh alla fine non guadagni nulla anzi peggiori...
P.S.2 Staff , responsabile ??? O.o Sai che Ficone ( prendo come esempio lui ) era una persona mooolto attiva che faceva come minimo 50 messaggi a giorno e stata promossa dopo mooolto a responsabile ??? Smile Beh c e molta strada da fare...Ma ti auguro un ottimo futuro e buona permanenza Smile
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Come fare per avere una promozione? Empty Re: Come fare per avere una promozione?

Messaggio Da Fullzerz Dom Feb 05, 2012 5:46 pm

Straquoto con Salvo e Kevin.
Non si chiedono le promozioni.
E tu non preoccuparti di questo,quando sarai pronto per moderare sicuramente sarai promosso,ma solo quando sarà il momento.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Come fare per avere una promozione? Empty Re: Come fare per avere una promozione?

Messaggio Da boikes Dom Feb 05, 2012 11:46 pm

credo che dobbiamo arrivare almeno a 1000 messaggi per avere promozioni Smile
boikes
boikes
Mago
Mago

Messaggi : 307
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Come fare per avere una promozione? Empty Re: Come fare per avere una promozione?

Messaggio Da .:kevin:. Lun Feb 06, 2012 5:42 pm

boikes ha scritto:credo che dobbiamo arrivare almeno a 1000 messaggi per avere promozioni Smile

Questo secondo te...
Per essere promossi bisogna :

-Aiutare
-Postare guide utili
-Moderare
-Segnalare
-Postare un po al giorno ed essere attivi

Pooooi al limite verresti promosso anche per i messaggi ma le cose principali sono queste...Vuoi sapere perche lucario e stato derankato ?? Lui aveva tanti messaggi si..Ma diceva solo grazie o bello...(Senza offesa ) ..Poteva avere anche 8000 messaggi ma l importante è aiutare .... ( Ho preso come esempio lucario....L ho fatto solo per farglielo capire in modo ...Non so come dirlo lol Come fare per avere una promozione? 67310 no dai cosi forse capiva "meglio" Smile )
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Come fare per avere una promozione? Empty Re: Come fare per avere una promozione?

Messaggio Da Fullzerz Lun Feb 06, 2012 8:14 pm

L'esempio di Kevin è giusto al 100%.
Se dovessi fare un grafico,i messaggi sarebbero solo il 10 o 20% dell'intero.
Tutto il resto è aiutare,postare,segnalare ecc...
Pertanto penso che qui tutti abbiate capito che le promozioni NON si chiedono ma si ricevono.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Come fare per avere una promozione? Empty Re: Come fare per avere una promozione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.