Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

New video " assassin's creed by me "

+3
boikes
scarabeo
Lello1996
7 partecipanti

Andare in basso

New video " assassin's creed by me " Empty New video " assassin's creed by me "

Messaggio Da Lello1996 Lun Gen 30, 2012 12:06 am


se non si vede e' perche' ancora e' in fase di caricamento ,,, esprimete le vostre opinioni !!!!


Ultima modifica di Lello1996 il Lun Gen 30, 2012 3:35 pm - modificato 1 volta.
Lello1996
Lello1996
Hacker
Hacker

Messaggi : 891
Località : in my home XD

Torna in alto Andare in basso

New video " assassin's creed by me " Empty Re: New video " assassin's creed by me "

Messaggio Da scarabeo Lun Gen 30, 2012 12:46 am

Infatti non si vede New video " assassin's creed by me " 67310
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

New video " assassin's creed by me " Empty Re: New video " assassin's creed by me "

Messaggio Da boikes Lun Gen 30, 2012 10:34 am

Bellissimo!!! come l'hai fatto (programma) ? comunque c'è 1 minuto scarso di video nero alla fine
boikes
boikes
Mago
Mago

Messaggi : 307
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

New video " assassin's creed by me " Empty Re: New video " assassin's creed by me "

Messaggio Da Lello1996 Lun Gen 30, 2012 3:37 pm

grazie... il programma e' pinnacle studio 15 .. e per il tempo poi l'ho accorciato


Ultima modifica di Lello1996 il Lun Gen 30, 2012 3:40 pm - modificato 1 volta.
Lello1996
Lello1996
Hacker
Hacker

Messaggi : 891
Località : in my home XD

Torna in alto Andare in basso

New video " assassin's creed by me " Empty Re: New video " assassin's creed by me "

Messaggio Da scarabeo Lun Gen 30, 2012 3:39 pm

Cosa hai cambiato scusa? o.O hai solo messo qualche video in più su quello originale
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

New video " assassin's creed by me " Empty Re: New video " assassin's creed by me "

Messaggio Da Lello1996 Lun Gen 30, 2012 4:36 pm

cosa ho cambiato??? ok,,,
Ore 18.00 : mi sono scaricato 4 "video" originali ( publicati dalla ubisoft \ assassins creed revelation's) da youtube \ poi mi sono scaricato 5-4 musiche per vedere quale ci stava meglio
Ore 19.05 : o incominciato ad ASSEMBLARE ( assemblare = ho preso un pezzo di un film,, e un altro pezzo di un'altro ,,, e un'altro pezzo di un'altro) vari parti dei video scaricati e gli o messo l'intro e la fine ,,,
Ore 20.20 : o visto che il video era una schifezza,,, ho cancellato tutto e' lo dovuto rifare,, curiosando su you tube o visto un video di altair che ci poteva stare bene all'inizio cosi' lo scaricato ed infatti lo' messo all'inizio.
Ore 21.00 : oh finito il video e' pero' non sapevo che musica mettergli cosi' ho dovuto provarle tutte e 5 ,,,
Ore 22.00 : trovata la musica giusta e aggiustato il video facendolo mettere in "ritmo" con la musica incomincio a salvarlo come mpeg4 e lo uppo su youtube !!!
ti sembra un cosa facile ?
Lello1996
Lello1996
Hacker
Hacker

Messaggi : 891
Località : in my home XD

Torna in alto Andare in basso

New video " assassin's creed by me " Empty Re: New video " assassin's creed by me "

Messaggio Da Fullzerz Lun Gen 30, 2012 4:48 pm

Che figata assurdaaaa O_O
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

New video " assassin's creed by me " Empty Re: New video " assassin's creed by me "

Messaggio Da Lello1996 Lun Gen 30, 2012 4:58 pm

ahahah vero disci ?
Lello1996
Lello1996
Hacker
Hacker

Messaggi : 891
Località : in my home XD

Torna in alto Andare in basso

New video " assassin's creed by me " Empty Re: New video " assassin's creed by me "

Messaggio Da Fullzerz Lun Gen 30, 2012 5:11 pm

Si D:
Come hai fatto a registrare dalla XBox? (O PS3)
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

New video " assassin's creed by me " Empty Re: New video " assassin's creed by me "

Messaggio Da Lello1996 Lun Gen 30, 2012 5:35 pm

non o registrato da xbox e da ps3 vedi il commento mio precedente dove hai scritto che figata assurda !
Lello1996
Lello1996
Hacker
Hacker

Messaggi : 891
Località : in my home XD

Torna in alto Andare in basso

New video " assassin's creed by me " Empty Re: New video " assassin's creed by me "

Messaggio Da .::.Samuele.::. Lun Gen 30, 2012 9:02 pm

troppo figo O.O
Ti stimo Lello Very Happy
Hai fatto un bellissimo lavoro Very Happy
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

New video " assassin's creed by me " Empty Re: New video " assassin's creed by me "

Messaggio Da scarabeo Lun Gen 30, 2012 10:37 pm

Lello1996 ha scritto:cosa ho cambiato??? ok,,,
Ore 18.00 : mi sono scaricato 4 "video" originali ( publicati dalla ubisoft \ assassins creed revelation's) da youtube \ poi mi sono scaricato 5-4 musiche per vedere quale ci stava meglio
Ore 19.05 : o incominciato ad ASSEMBLARE ( assemblare = ho preso un pezzo di un film,, e un altro pezzo di un'altro ,,, e un'altro pezzo di un'altro) vari parti dei video scaricati e gli o messo l'intro e la fine ,,,
Ore 20.20 : o visto che il video era una schifezza,,, ho cancellato tutto e' lo dovuto rifare,, curiosando su you tube o visto un video di altair che ci poteva stare bene all'inizio cosi' lo scaricato ed infatti lo' messo all'inizio.
Ore 21.00 : oh finito il video e' pero' non sapevo che musica mettergli cosi' ho dovuto provarle tutte e 5 ,,,
Ore 22.00 : trovata la musica giusta e aggiustato il video facendolo mettere in "ritmo" con la musica incomincio a salvarlo come mpeg4 e lo uppo su youtube !!!
ti sembra un cosa facile ?



Vabbè comunque ottimo video Smile
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

New video " assassin's creed by me " Empty Re: New video " assassin's creed by me "

Messaggio Da Mariano95 Lun Gen 30, 2012 11:36 pm

Bellissimo O_________O... Lello però stai attento a non spammare ;D
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

New video " assassin's creed by me " Empty Re: New video " assassin's creed by me "

Messaggio Da .:kevin:. Mar Gen 31, 2012 1:04 am

ficone ha scritto:Si D:
Come hai fatto a registrare dalla XBox? (O PS3)

Un giorno te lo spiego..Ora brevemente : Usando una scheda di acquisizione : dazzle , hd pwr , black magic etc etc c e ne sono molte ...Anche care..Quella piu scarsa costa 70 € fai te Smile

PS Ottimo video e concordo con te sul tempo impiegato per montarlo Smile anche io faccio un immagine con photoshop dico che bella e dopo 10 min la voglio rifare perche non mi piace Smile ... Beh ti do un 9,5 .... Per i stupendi colori molto lucenti e vivaci Smile Premio il tempo che ci hai impiegato..Complimenti...(PS di nove ne do veramente pochi..Mi hai stupito Smile )
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

New video " assassin's creed by me " Empty Re: New video " assassin's creed by me "

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.