Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema!Errore col collegamento via usb, col pc.

2 partecipanti

Andare in basso

Problema!Errore col collegamento via usb, col pc. Empty Problema!Errore col collegamento via usb, col pc.

Messaggio Da Mandy.93 Ven Gen 27, 2012 3:51 am

Salve a tutti! Beh sono nuova, ma neanche a farlo apposta (?) mi è successo un guaio oggi col cellulare!
Ho un Lg Kp500. Ebbene oggi provavo a collegarlo al pc col cavetto, come facevo sempre.
Solo che l'ho collegato ed ha cominciato a mostrarmi le opzioni di collegamento tipo "Memoria di Massa/ Pc Suite ecc ecc", insomma quel menù che cominciava a fare come se lo stessi attaccando e staccando velocemente. A scatti, intermittenza.
Ebbene, io non l'avevo nemmeno sfiorato.
Quindi, si bloccava.
Allora, per riavviare il cellulare, dovevo levare la batteria e riaccendere.
Poi ho provato ad attaccarlo, ma niente! Stessa cosa che era successa prima. E così più e più volte.
Ho controllato se fosse un qualcosa che potesse dipendere dalle usb del pc, ma niente.
Sono tutte a posto.
A qualcuno è già successo?
Qualcuno sà aiutarmi? Spero in un'anima buona che riesca ad aiutarmi <3
Grazie ^w^
Mandy.93
Mandy.93
Recluta
Recluta

Messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

Problema!Errore col collegamento via usb, col pc. Empty Re: Problema!Errore col collegamento via usb, col pc.

Messaggio Da iSnipeGodZ Ven Gen 27, 2012 12:25 pm

Anche a me lo fa a volte e la colpa è che il cavo non si collega bene alla porta USB... Lo so che te hai detto che non è il tuo caso ma non si sa mai...
iSnipeGodZ
iSnipeGodZ
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 895
Località : Shell Linux

http://adobegratis.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Problema!Errore col collegamento via usb, col pc. Empty Re: Problema!Errore col collegamento via usb, col pc.

Messaggio Da Mandy.93 Ven Gen 27, 2012 1:01 pm

Guarda, per fortuna, mia sorella ha lo stesso cellulare mio, o meglio, lei ha il Kp 501 ho voluto fare una prova, il problema era il cavetto, non la porta usb del pc. Forse qualche contatto o dentino o qualche filo all'interno si è staccato. Fatto sta che adesso con il cavo di mia sorella va normalmente... Dovrò procurarmi un nuovo cavo...
Grazie comunque per l'aiuto! ^^
Mandy.93
Mandy.93
Recluta
Recluta

Messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

Problema!Errore col collegamento via usb, col pc. Empty Re: Problema!Errore col collegamento via usb, col pc.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.