Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono buone queste cuffie da dj ?

2 partecipanti

Andare in basso

sono buone queste cuffie da  dj ? Empty sono buone queste cuffie da dj ?

Messaggio Da dj atomik Ven Gen 27, 2012 12:35 am

ragazzo mi potete fare una breve recensione sulle akg k518 le please Smile
dj atomik
dj atomik
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 636
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

sono buone queste cuffie da  dj ? Empty Re: sono buone queste cuffie da dj ?

Messaggio Da kiboi Ven Gen 27, 2012 12:50 am

Recensione non mia leggi pure in basso ho messo le fonti:

Allora, che dire non ho mai fatto recensioni quindi non aspettatevi gran che comunque circa un mese fa ho comprato queste Akg k518 LE dove LE sta per Limited Edition, ma non è che cambi molto dalle normali k518dj infatti mentre in quest' ultime il logo sui padiglioni è nero sulle LE è di vari colori, rosso, verde, viola, arancione, bianco, giallo. Akg però ha dichiarato sul suo sito che questa come tutte le edizioni limitate cesserà la sua produzione, solo che non ha detto quando quindi no problem!

L'estetica non è male, l'archetto è sottile ma di metallo ricoperto di plastica eccetto una piccola parte al centro dove risalta il metallo sul quale è stampata la scritta akg. I padiglioni non sono i classici da 50mm ma la versione piu piccola, il rivestimento credo sia in similpelle e l'imbottitura garantisce un elevato isolamento dai rumori esterni garantendo comunque il massimo comfort infatti la leggerezza delle cuffie (150g) non appesantisce testa e collo neanche dopo ore di utilizzo.

I padiglioni possono roteare di 270 gradi sul loro asse verticale e possono essere richiusi verso l'interno per poter mettere le cuffie nella comoda borsa in similpelle fornita con la confezione, gli snodi sono in plastica ma sono costruiti comunque molto bene e sembrano essere molto resistenti, unica pecca è che essendo anche gli snodi colorati nelle LE nella zona (è circa di 1mm ) dove l'archetto si interseca nel padiglione e dove quindi c'è più attrito il colore andrà via molto facilmente

Ma veniamo alle cose serie l'audio è potente e ben definito, i bassi sono corposi mentre gli alti e i medi sono chiari ed anch'essi ben definiti, l'estensione sonora infatti va da 16hz a 24khz forse si poteva lavorare un po di piu sugli "ultrabassi" ma io mi ci trovo bene. La casa dichiara 2000mw e devo dire che per me ci sono tutti, i 32ohm rendono queste cuffie adatte a molti mixer in circolazione. La potenza non è ovviamente come quella di una cuffia allo state of the art ma se non avete in agenda serate in club grandi queste cuffie sono quelle che fanno per voi.

L'unica punto dolente è il cavo lungo solo un metro non spiralato e che esce da tutti e due i padiglioni, in compenso sia il jack da 3,5 che l'adattatore da 6,2 sono placcati in oro e il cavo viene dichiarato al 99.9 senza ossigeno.

Insomma per 69 euro (ma adesso si trovano anche a meno) vi portate a casa un gran cuffia che non vi lascera di certo delusi, leggera, potente, e del colore che volete!!!

Fonti recensione: webdeejay.it
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.