Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove posso trovare questo fantastico widget?

+2
pippa
Devil_Death_Metal
6 partecipanti

Andare in basso

Dove posso trovare questo fantastico widget? Empty Dove posso trovare questo fantastico widget?

Messaggio Da Devil_Death_Metal Mar Gen 17, 2012 5:53 pm

Ciao ragazzi, l'altro giorno guardando su youtube ho trovato questo video dove fa vedere il widget Android 2.3 ed è stupendo... Qualcuno sa dove posso trovarlo? Question
Grazie in anticipo. Very Happy
Devil_Death_Metal
Devil_Death_Metal
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 613
Località : Sassari (Sardegna)

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare questo fantastico widget? Empty Re: Dove posso trovare questo fantastico widget?

Messaggio Da pippa Mar Gen 17, 2012 5:59 pm

ha già quasi un anno questo widget(seconndo la data del video) io siceramente ho googlato un pò da pertutto ma niente. Però una cosa si è stupendo :O
pippa
pippa
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 51
Località : Sicilia *-*

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare questo fantastico widget? Empty Re: Dove posso trovare questo fantastico widget?

Messaggio Da andreanobilio Mar Gen 17, 2012 10:07 pm

tra i commenti c'è questo: "Download at MyLGCookie [Google it]. then go to Themes-Completed Themes-Idle_Widgets!"

Adesso cerco di trovarlo su mylgcookie
andreanobilio
andreanobilio
Professionista
Professionista

Messaggi : 119

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare questo fantastico widget? Empty Re: Dove posso trovare questo fantastico widget?

Messaggio Da samu.23 Mar Gen 17, 2012 11:43 pm

facci sapere qualche cosa quando lo trovi se è sarebbe meglio il download
samu.23
samu.23
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 32

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare questo fantastico widget? Empty Re: Dove posso trovare questo fantastico widget?

Messaggio Da iSnipeGodZ Mer Gen 18, 2012 12:34 am

Guarda questo mio Post...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

c'è qualcosa di molto simile ma è per LG-VU... non siamo mai riusciti a farlo funzionare... se ci riuscite...
iSnipeGodZ
iSnipeGodZ
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 895
Località : Shell Linux

http://adobegratis.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare questo fantastico widget? Empty Re: Dove posso trovare questo fantastico widget?

Messaggio Da _Salvo_ Mer Gen 18, 2012 12:54 am

Potrebbere essere questo ??

Il nome è lo stesso, l'autore del video è lo stesso e l'autore del tema è lo stesso: Thorzeus94
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare questo fantastico widget? Empty Re: Dove posso trovare questo fantastico widget?

Messaggio Da iSnipeGodZ Mer Gen 18, 2012 1:27 am

Lo provo sul cell perchè dice che deve essere caricato da telefono e vi faccio sapere...

EDIT:

La versione che fanno scaricare dal link di Mylgcookie non è quella nel video (almeno non riesco a creare le cartelle come fa lui) però si possono spostare e aggiungere alla home icone ( a me alla home non le aggiunge ma il tema dice che si puo' fare )... forse quella nel video è quella che sul sito viene segnata come in sviluppo...
iSnipeGodZ
iSnipeGodZ
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 895
Località : Shell Linux

http://adobegratis.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare questo fantastico widget? Empty Re: Dove posso trovare questo fantastico widget?

Messaggio Da _Salvo_ Mer Gen 18, 2012 9:56 am

Ho visto che accanto la versione 2.3 non c'è il download Sad, c'è scritto developing
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare questo fantastico widget? Empty Re: Dove posso trovare questo fantastico widget?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.