Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Root Xperia X10 ed Xperia MINI

Andare in basso

Root Xperia X10 ed Xperia MINI Empty Root Xperia X10 ed Xperia MINI

Messaggio Da .:kevin:. Mar Gen 17, 2012 4:14 pm

Evviva ragazzi un po mi sono ripreso e torno con le mie guide u.u Allora ora vi insegnerò a rootare dei cell : Xperia X10 , Xperia MINI !! ...La guida e semplicissima...INIZIAMO!

Necessario:

-Xperia X10 o Xperia MINI ( Grazie al beep : mi manacava questa cosa XDD *-* )
-Se avete Xp dovete avere il NET Framework 2.0 o superiore
-SuperOneClick scaricabile da QUI ( multiupload )

Ok abbiamo tutto ? Ok incominciamo veramente ora....!!

1- Spegnete il cellulare e rimuovete la scheda micro sd
2-Accendete il cellulare e abilitate la modalita DEBUG USB andando in impostazioni >applicazioni > Sviluppo > e spuntate Debug USB
3-Collegate il celluare al pc tramite cavo USB
4- Aprite con i permessi di amministratore SuperOneClick e clikkate su ROOT

Ora sta rootando il cell...Seguite lo stato di avanzamento. Non vi preoccupate se ci sono continui riavvii, e la normale procedura. Qualora il software si bloccasse per alcuni minuti in una singola operazione, abbassate la barra di stato, deselezionate e successivamente selezionate la modalita debug USB...

In pochi minuti avrete i privilegi di root disponibili e potrete in qualsiasi momento eliminarli e ritornare alla configurazione di base clikkando su unroot....

Bah abbiamo finito : Semplice no ??? Beh si puo dire che sono tornato piu forte che mai !!!


Ultima modifica di .:kevin:. il Mar Gen 17, 2012 4:19 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Modificato il titolo :P)
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.